Offerta a disponibilità limitata prenotando entro il 30 Marzo 2025 - Pensione completa + bevande. Tessera club da pagare in loco che include: servizio spiaggia + animazione + piscina
Riduzioni Struttura (valide con almeno due persone paganti quota intera)
3° letto Da 3 - 12 anni GRATIS Dai 13 anni in poi 25% 4° letto Da 3 - 12 anni 50% Dai 13 anni in poi 25%
1
Preventivo
2
Dati viaggiatori
3
Riepilogo
Condizioni Opzione Annullamento Viaggio
“VIAGGIA SENZA PENSIERI” – PENALE CONSENSUALE DI ANNULLAMENTO VIAGGIO
ART. 1 - OGGETTO
La “ROBYTOUR” S.r.l. (P.IVA 02286100595), corrente in Formia (LT), alla via Appia Lato Napoli, 220 (di seguito per brevità denominata “l’impresa”) si impegna ad indennizzare, in base alle condizioni del presente atto, al “Cliente” il corrispettivo di recesso, derivante dall’annullamento dei servizi turistici acquistati, che sia conseguenza di una delle circostanze imprevedibili al momento della prenotazione, di seguito elencate:
Decesso del cliente o di un suo parente entro il 3° grado, del convivente more uxorio, del cognato o del Socio;
Malattia o infortunio del Cliente o di un suo parente entro il 3° grado, del convivente more uxorio, del cognato o del Socio, di gravità tale da indurre il cliente a non intraprendere il viaggio a causa delle sue condizioni di salute o della necessità di prestare assistenza alle persone sopra citate, malate o infortunate;
Complicazioni in stato di gravidanza;
Danni materiali all’abitazione, allo studio o all’impresa del Cliente che ne rendano indispensabile e indifferibile la sua presenza;
Citazione in Tribunale o convocazione in qualità di Giudice Popolare del Cliente, notificatagli successivamente alla prenotazione;
Impossibilità di usufruire da parte del Cliente delle ferie già pianificate a seguito di una nuova assunzione;
Impossibilità ad intraprendere il viaggio a seguito della variazione della data della sessione di esami universitari o di partecipazione a concorso pubblico.
ART. 2 – MASSIMALE, FRANCHIGIA
L’opzione di annullamento del viaggio è prestata fino al costo totale del Viaggio e comunque entro il massimale indicato nella scheda di polizza (compresi i costi di gestione pratica, gli adeguamenti carburante le fees di Agenzia, le tasse aereoportuali non rimborsabili e i visti).
Gli indennizzi avverranno previa deduzione di uno scoperto a carico del cliente pari al 10% da calcolarsi sul valore del viaggio.
Per i viaggi che comprendono l’utilizzo di almeno un volo aereo o viaggio in nave, la franchigia è pari al 30% del valore del viaggio.
Lo scoperto non verrà applicato nei casi di decesso o ricovero ospedaliero dei partecipanti al viaggio.
ART. 3 – OBBLIGHI DEL CLIENTE IN CASO DI SINISTRO
Il Cliente (o chi per esso) è obbligato, entro le ore 24 del giorno successivo al giorno dell’evento (intendendosi per tale il manifestarsi delle cause che determinano l’annullamento del viaggio), a sporgere denuncia telefonica contattando il numero 0771.1763008 ovvero ad effettuare denuncia scritta all’indirizzo mail dlt@daylighttour.it o procedere all'apertura di un ticket direttamente sul portale internet DLT Viaggi effettuando l'accesso all’interno della propria area clienti, oppure attraverso il link presente nella mail dell’ordine e contestualmente ad inviare idonea certificazione.
Nel caso in cui il Cliente si trovi nelle condizioni di dover rinunciare al viaggio per malattia o infortunio, senza ricovero ospedaliero, deve inviare idonea certificazione medica di una struttura pubblica, che certifichi che le sue condizioni siano incompatibili con la sua partecipazione al viaggio.
In caso di ricovero ospedaliero per malattia o infortunio, deve inviare copia della cartella clinica o idonea certificazione, attestante la data dell’infortunio o dell’insorgenza di malattia, la diagnosi specificata e i giorni di prognosi; in caso di decesso, deve inviare il certificato di morte.
L’Impresa si riserva il diritto di richiedere ogni ulteriore documentazione necessaria per una corretta valutazione del sinistro denunciato.
La mancata produzione dei documenti sopra elencati, relativi al caso specifico può comportare la decadenza totale o parziale del diritto al rimborso.
ART. 4 - OBBLIGHI DELL’IMPRESA
L’Impresa, in presenza di denuncia tempestiva dell’evento, si impegna ad indennizzare, al “Cliente” il corrispettivo di recesso, derivante dall’annullamento dei servizi turistici acquistati, entro 45 giorni dalla data di ricezione della documentazione completa.
ART. 5 - PREMIO
Quale corrispettivo dell'obbligo di indennizzo assunto dall'impresa, il cliente riconosce una percentuale facente parte dell'importo totale del servizio turistico/viaggio acquistato, il cui ammontare risulta indicato nel contratto di vendita sottoscritto, quale rimborso delle spese sostenute e compenso per l'attività svolta.
ART. 6 – MANCATO PAGAMENTO – ANCHE PARZIALE - DEL PREMIO
Nel caso il Cliente non corrisponda il premio dovuto nella misura determinata al punto che precede, contestualmente all’acquisto del servizio turistico/viaggio, l’Impresa gli effetti del presente contratto resteranno sospesi, potendo l’Impresa legittimamente rifiutarsi di indennizzare il corrispettivo di recesso derivante dall’annullamento dei servizi turistici acquistati, configurando tale condotta del Cliente un grave inadempimento agli obblighi assunti ai sensi dell’art. 1455 e segg. del c.c.La sospensione e/o la risoluzione degli effetti del presente Contratto ha efficacia e valore oltreché per il Cliente/contraente anche per i componenti del nucleo familiare, suoi compagni di viaggio.
ART. 7 – ESCLUSIONI E LIMITI DELLA GARANZIA
Non è dovuto nessun indennizzo per quei sinistri avvenuti durante e/o per effetto di:
Guerra, rivoluzione, sommosse o movimenti popolari, saccheggi, atti di terrorismo o vandalismo, scioperi;
Terremoti, inondazioni ed altri fenomeni atmosferici dichiarati “calamità naturali”;
Dolo del Cliente o di un suo compagno di viaggio;
ART. 8 - VALIDITÀ DECORRENZA E DURATA DELLE GARANZIE
L’efficacia della presente garanzia decorre dalla data d’iscrizione al viaggio mediante il pagamento del premio da parte del Cliente e termina il giorno del rientro, al termine della fruizione dei servizi turistici forniti dall’Impresa.
ART. 9 - LEGGE – GIURISDIZIONE
Le Parti convengono che qualunque controversia nascente dal presente contratto sarà soggetta alla giurisdizione italiana. DAYLIGHTTOUR è un marchio di “Robytour” S.r.l.
Sede Legale in Formia (LT) in via Appia Lato Napoli, 220 Tel. 0771.1763120 – Fax 0771.1763200 E-mail: dlt@daylighttour.it
Condizioni per usufruire del Bonus Vacanza
Per poter usufruire del Bonus Vacanza devono essere rispettate le seguenti condizioni:
Avere un ISEE familiare inferiore a 40.000 euro annui
Non aver già usufruito di tale bonus prima, ne di averne fatto richiesta ad altro tour operator o struttura
È valido per vacanze dal 1 Luglio 2020 al 31 Dicembre 2021
Una volta effettuato sarà necessario comunicarci il QRCode o codice univoco del bonus vacanza ottenuto tramite l'applicazione IO di PagoPA S.p.A. scaricabile dall'App Store (iPhone) o Play Store (Android):
La propria area riservata, all'interno della scheda dell'ordine
Se trovi una tariffa più bassa DLT Viaggi diminuirà il prezzo dell'offerta garantendoti un prezzo del 5% più basso.
TERMINI E CONDIZIONI
Il preventivo deve essere sottoscritto da un Tour Operator, Agenzia di viaggi, o eventualmente lo stesso Hotel, con regolare licenza di vendita.
Nel caso di Tour Operator/Agenzia il preventivo deve essere pubblico. La tariffa deve poter essere visualizzata e prenotata senza alcun tipo di sconto personale.
Nel caso di Hotel/Residence il preventivo deve essere consultabile attraverso il sito della struttura oppure tramite mail inviata dalla stessa al cliente, anche qualora questa presentasse uno sconto personale.
Il preventivo deve essere calcolato con le stesse condizioni: stessa struttura, date di soggiorno, tipologia di sistemazioni, trattamento, età occupanti e stessi servizi inclusi.
Non ti possiamo offrire la garanzia di miglior prezzo se:
Ci segnali un preventivo più basso dopo aver già prenotato.
Il prezzo che ti hanno proposto non é riconfermato.
Il prezzo pubblicato é classificabile come flash sale.
La tariffa é calcolata con punti fedeltà e/o promozioni speciali.
La tariffa é destinata ad uno dei seguenti soggetti: società, cral, cooperative, gruppi, gruppi di acquisto, clienti fidelizzati, iscritti ai programmi promozionali.
DLT Viaggi si riserva il diritto di veto in caso di incongruenze di prezzo eccessive.
Offerta a disponibilità limitata prenotando entro il 30 Marzo 2025
*SCONTO GIA' APPLICATO IN FASE DI PREVENTIVO
Servizi inclusi nella quota: Pensione completa + bevande
Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet
Bevande incluse ai pasti (1/2 litro di acqua minerale e 1/4 di litro di vino della casa a)
Connessione internet wi-fi disponibile nelle aree comuni, in camera e in spiaggia
Parcheggi coperti e scoperti interni e non custoditi Quota Gestione Pratica Obbligatoria (scontata al 50%) del valore di euro 15 € già inserita in fase di prenotazione
Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza
Tessera Club obbligatoria da pagare in loco
Obbligatoria dai 4 anni in poi da pagare in loco: € 10,00 a persona al giorno, che include: Servizio spiaggia (dalla terza fila) con un ombrellone e due lettini per camera (indipendente dal numero di occupanti la camera) Animazione diurna con attività sportive, di svago e gioco e serale con spettacolo in teatro Mini-Club (4/7 anni), Young Club (7/12 anni) e Junior Club (12/17) Parco piscine per adulti e bambini con vasca idromassaggio, solarium attrezzato con docce, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento
Utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative e accesso ai campi sportivi polivalenti per tennis, basket e calcetto in erba sintetica in orario diurno, palestra, parco giochi per bambini, calcio balilla e ping-pong.
Le strutture sportive e ricreative del Marina Resort, quali piscina, piano bar, animazione, Mini, Young e Junior Club, corsi sportivi, bar piscina e beach bar possono non essere operative o accessibili qualora le condizioni climatiche o un’esigua presenza di ospiti in bassa stagione non ne rendessero possibile l’attivazione e/o il funzionamento.
* Gli infant (0-3 anni non compiuti) dovranno essere sistemati gratuitamente in culla propria o in culla da richiedere al momento della prenotazione con supplemento obbligatorio di € 10,00 al giorno da inserire in fase di preventivo
* In fase di preventivo i bambini dovranno essere inseriti dal più grande al più piccolo
* Camera quintupla su richiesta e soggetta a riconferma
*N.B: In caso di annullamento la Quota Gestione Pratica è sempre dovuta.
La quota non comprende
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non riportato nel paragrafo "servizi inclusi nella quota"
Supplemento facoltativo servizio spiaggia in prima fila: € 140,00 a settimana da pagare in loco (fino ad esaurimento)
Supplemento facoltativo servizio spiaggia in seconda fila: € 105,00 a settimana da pagare in loco (fino ad esaurimento)
Camera singola su richiesta
Distanza dal mare
Spiaggia, ampissima, lunga diversi chilometri, di sabbia dorata, distante 800 m dal Marina Garden e 250 m dal Club Hotel Marina Beach, raggiungibile mediante viali interni privi di barriere architettoniche, a 150 m dal parco piscine, attrezzato con un ombrellone e due lettini per camera indipendentemente dal numero di occupanti (prima e seconda fila a pagamento). Importante e comodo Beach Bar, con annessi servizi igienici, cabine spogliatoio e docce, situato a pochi passi dalla concessione balneare privata del Resort
Amici degli animali
Non ammessi
Condizioni
Check in: dalle ore 16.00 in poi (consegna della camera) Check out: entro le ore 10.00 (riconsegna della camera)
Eventuali richieste di rilasci posticipati sono offerti salvo disponibilità da verificare in loco con pagamento diretto in struttura.
*Nel caso in cui i clienti si presentino in struttura in numero maggiore rispetto a quanto comunicato in fase di prenotazione non sarà garantito il cambio camera/alloggio in quanto soggetto a disponibilità limitata da parte della struttura. Qualora fosse possibile l'eventuale cambio, sarà facoltà della struttura chiedere il pagamento di un supplemento, da pagare in loco, in base ai prezzi di listino dell’hotel.
La struttura
Il Club Hotel Marina Beach e il suo corpo camere Marina Garden, sono situati all’interno del famoso Marina Resort, uno dei più grandi e famosi luoghi di soggiorno dell’Isola, che sorge nel Golfo di Orosei, in località Marina di Orosei, a 150 metri dall’omonima spiaggia di sabbia dorata lunga ben 7 km. Il complesso, distante 2 km da Orosei, è ispirato nella sua particolare architettura, ricca di archi, cupole e rivestimenti preziosi, al vicino borgo e alla sua cattedrale dedicata a San Giacomo. Molteplici campi sportivi, curati e rigogliosi giardini, ottima cucina, divertenti attività di animazione e vicinanza al paese, sono alcuni dei tanti plus che permettono di trascorre delle splendide vacanze in famiglia all’insegna del relax e dell’allegria, senza mai rinunciare a un tuffo nel blu del mare o nell’azzurro dell’immenso parco piscine, uno tra i più grandi d’Europa. Come arrivare: in nave: Porto di Olbia a circa 88 Km - In aereo: Aeroporto Internazionale di Olbia a circa 86 Km. Prendere la super strada Olbia-Nuoro in direzione Nuoro, uscita Lula, deviazione Galtellì in direzione Orosei.
Distanza dal mare
Spiaggia, ampissima, lunga diversi chilometri, di sabbia dorata, distante 800 m dal Marina Garden e 250 m dal Club Hotel Marina Beach, raggiungibile mediante viali interni privi di barriere architettoniche, a 150 m dal parco piscine, attrezzato con un ombrellone e due lettini per camera indipendentemente dal numero di occupanti (prima e seconda fila a pagamento). Importante e comodo Beach Bar, con annessi servizi igienici, cabine spogliatoio e docce, situato a pochi passi dalla concessione balneare privata del Resort.
Servizi
Il Club Hotel Marina Beach è una costruzione a corpo unico, a schema aperto, in stile moresco, articolata su tre piani, rivolta sul parco piscine, dove sono inserite le camere centrali del Resort, il ricevimento, il ristorante, il centro congressi e il bar portico, vicino al quale sorgono, tra gli altri, il teatro, il parco giochi e il corpo camere Marina Garden, distante 200 m. Alcuni bilocali Family, distaccati dal Club Hotel Marina Beach e adiacenti il Marina Garden, offrono una soluzione adatta alle famiglie, con un servizio e due ambienti. Servizi: ricevimento con ampia zona accoglienza, grandi spazi verdi, centro congressi con sale eventi e meeting modulari fino a 750 posti platea, sala TV, bar-gelateria, spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, piano bar, bazar con rivendita anche di giornali, tabacchi e souvenir, parco giochi, mini-club, parcheggi coperti e scoperti interni e non custoditi, su richiesta e a pagamento: baby-sitting, servizio lavanderia e stireria, noleggio mountain-bike, auto e moto. Tutte le aree comuni interne sono climatizzate Sport: parco piscine per adulti e bambini, attrezzato con vasca idromassaggio, solarium con docce, ombrelloni e lettini; campi da basket, calcetto, tennis, bocciodromo, ping-pong, beach volley, palestra con attrezzature Technogym. Wi-Fi: Connessione gratuita con copertura nelle aree comuni, in camera e in spiaggia. A pagamento: Escursioni, servizio lavanderia e stireria, servizio baby-sitting, noleggio biciclette, auto e moto, teli mare, servizio taxi, fotografo, pasti extra al proprio trattamento, accesso ai campi sportivi in orario notturno e corsi di subacquea con centri convenzionati.
Camere
Le camere sono tutte indistintamente arredate in tipico stile sardo dai colori panna e turchese e si distinguono in camere Doppie, Triple, Quadruple (con letto a castello nel Marina Garden) e Quintuple composte da letto matrimoniale più 3 letti aggiunti e sono dotate di veranda coperta attrezzata, servizi privati con asciugacapelli, telefono, aria condizionata e riscaldamento, TV LCD, minibar (consumazioni a pagamento) e cassetta di sicurezza elettronica.
Animazione e Attività
Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con piano bar e spettacoli in anfiteatro. Per i bambini: Mini-Club (4/9 anni), Young Club (10/13 anni) e Junior Club (14/17), mattina e pomeriggio, con attività e personale dedicato.
Tessera Club
(Obbligatoria dai 4 anni compiuti e da pagare all’arrivo in loco) include: animazione diurna con attività sportive, di svago e gioco e serale con spettacolo in teatro, Mini-Club (4/9 anni), Young Club (10/13 anni) e Junior Club (14/17) dal 29 maggio al 25settembre, utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative e accesso ai campi sportivi polivalenti per tennis, basket e calcetto in erba sintetica in orario diurno, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera (indipendente dal numero di occupanti la camera), parco piscine per adulti e bambini con vasca idromassaggio, solarium attrezzato con docce, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, palestra, parco giochi per bambini, calcio balilla e ping-pong. Le strutture sportive e ricreative del Marina Resort, quali piscina, piano bar, animazione, Mini, Young e Junior Club, corsi sportivi, bar piscina e beach bar possono non essere operative o accessibili qualora le condizioni climatiche o un’esigua presenza di ospiti in bassa stagione non ne rendessero possibile l’attivazione e/o il funzionamento.
Ristorante
Il Marina Resort dispone di un ristorante a più sale, tra cui una esterna verandata. Il servizio offre giornalmente un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera serena e informale con tavolo assegnato per i pasti principali, con servizio a buffet. La prima colazione, oltre alla consueta caffetteria, propone un’ampia selezione di alimenti dolci e salati. Per il pranzo e la cena, la ricca e variegata proposta gastronomica comprende specialità e piatti della cucina tipica sarda e della cucina nazionale; acqua minerale naturale o frizzante, vino sardo della casa bianco o rosso e birra alla spina sono inclusi ai pasti. Durante la settimana sono previste due serate a tema; una sarda, con pietanze tipiche regionali e una “del pescatore” a base di pesce (pietanze alternative a base di carne e/o vegetariane sono sempre presenti). Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure). Intolleranze: Per gli ospiti con intolleranze alimentari (quali al glutine o al lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti, ecc.). È sempre richiesta la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione e al check-in. Il Club Hotel non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine; pertanto, non può essere garantita l’assenza di contaminazione per i prodotti non confezionati.
Amici degli animali
Non ammessi
Condizioni
Check in: dalle ore 16.00 in poi Check out: entro le ore 10.00
Eventuali richieste di rilasci posticipati sono offerti salvo disponibilità da verificare in loco con pagamento diretto in struttura.
Come arrivare
In nave: Porto di Olbia a circa 88 Km In aereo: Aeroporto Internazionale di Olbia a circa 86 Km. Prendere la super strada Olbia-Nuoro in direzione Nuoro, uscita Lula, deviazione Galtellì in direzione Orosei.
Consigli e curiosità
Si suggerisce la visita del centro storico di Orosei, comodamente raggiungibile con il “trenino” shuttle con fermata in hotel, per ammirare il museo dei teatrini, la torre pisana, la chiesa di Sant’Antonio, la cattedrale di San Giacomo e acquistare prodotti artigianali. Non da meno le suggestive e varie escursioni proposte in hotel con itinerari via terra e via mare.
Voto medio:
da
Ilaria C. -
12/09/2024
, alle 15:27
Ho fatto questo viaggio ai miei genitori e si sono trovati benissimo. Camere pulite, cibo buono, personale gentile e il mare bellissimo e vicino.
da
raffaele b. -
13/08/2024
, alle 08:35
Bellissima struttura, ottimo cibo, personale TOP, gentilezza e professionalità, luogo bellissimo .. unico neo l'Animazione.. quasi inesistente se si escludono gli spettacoli serali.. sembra che non ci siano per tutta la giornata e poi all'improvviso li vedi apparire tutti e tanti la sera al teatro.. ma l'animazione è altro per il mio modo di vedere le cose..cmq per il resto è il TOP
da
mario b. -
30/07/2024
, alle 18:40
Eccellente
da
Corrado P. -
23/07/2024
, alle 06:37
Un posto davvero meraviglioso, organizzazione perfetta , camere sempre pulite e cibo ottimo , unico difetto la spiaggia un po’ in discesa ma in un mare comunque stupendo . Torneremo sicuramente.
da
Michela S. -
09/07/2024
, alle 11:19
Struttura veramente dispersiva e poco flessibile e poco incline ad assecondare le esigenze degli ospiti, spiaggia scomoda punto di forza pulizia e cibi molto vario se pur la struttura molto bella io per un soggiorno di una settimana non la consiglio
da
Valentina B. -
09/07/2024
, alle 09:20
Molto ben organizzato e pulito, cucina eccellente, servizio in sala ottimo
da
Ileana T. -
25/06/2024
, alle 17:05
Il resort era oltre alle nostre aspettative! Le camere erano pulite ogni giorno per bene. Cibo abbondante e molto vario. Il giardino molto areato e decorato, in più animatori molto accoglienti e simpatici. (Molto carina la Stefania)
da
elvira m. -
04/07/2023
, alle 19:13
Consigliato
da
JESSICA F. -
16/08/2022
, alle 09:16
Struttura bellissima! Mangiare buono,a volte ottimo, sempre vario! Mare...bellissimo..la spiaggia (zona bar per esempio) si potrebbe migliorare!
da
Gianni A. -
29/07/2022
, alle 10:28
Villaggio molto bello ma attività sportive organizzate assenti ,animazione ? non pervenuta.
da
Francesco Angelo C. -
26/07/2022
, alle 09:48
Posto stupendo, adatto per tutte le età, cucina varia, personale cordiale e gentile pronti a soddisfare le esigenze dei clienti. Unica pecca, l'agenzia non mi ha saputo spiegare la differenza tra MARINA BEACH E MARINA GARDEN e siamo capitati a MARINA GARDEN che sta distante sia dalla spiaggia, dalle piscine e anche dal corpo centrale dove sta il ristorante. Il che ha comportato spostamenti sotto il sole per qualsiasi esigenza.
da
Natalino B. -
05/07/2022
, alle 09:05
struttura bellissima e tenuta bene, buoni i servizi
purtroppo per la spiaggia non in linea con le aspettative da foto
Allarrivo tutt'intorno è super pulito, i giardini sono un orto botanico mancato penso la cosa più bella del villaggio. Reception cordiali, camera spaziosa e pulita. Alla ristorazione con un buon servizio attento do 7.5,nonostante le gran quantità le pietanze sono buone soprattutto la sera la griglia esterna è sempre accesa pronta preparare pesce o carne arrosto ogni sera di un tipo differente. L'animazione davvero gradevole, gli animatori ed i loro coordinatori si impegnano nelle prove e gli spettacoli sono davvero gradevoli. La spiaggia è di sabbia grossa e l'acqua è subito alta. I bar a pagamento hanno prezzi nella norma. Se la sabbia fosse bianca ci tornerei ogni anno ma comunque consiglio assolutamente la struttura
DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche. Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione,
il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.
Robytour s.r.l. Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220 04023 - Formia - LT
‹
Marzo 2025
›
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
24
25
26
27
28
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
‹
2025
›
JanFebMarAprMayJunJulAugSepOctNovDec
‹
2020-2029
›
201920202021202220232024202520262027202820292030
‹
Marzo 2025
›
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
24
25
26
27
28
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
‹
2025
›
JanFebMarAprMayJunJulAugSepOctNovDec
‹
2020-2029
›
201920202021202220232024202520262027202820292030
Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti pubblicita' e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di piu', leggi qui.
Chiudendo questo banner, continuando con la navigazione su questo sito o cliccando OK acconsenti all'uso dei cookie.
da Ilaria C. - 12/09/2024 , alle 15:27
da raffaele b. - 13/08/2024 , alle 08:35
da mario b. - 30/07/2024 , alle 18:40
da Corrado P. - 23/07/2024 , alle 06:37
da Michela S. - 09/07/2024 , alle 11:19
da Valentina B. - 09/07/2024 , alle 09:20
da Ileana T. - 25/06/2024 , alle 17:05
da elvira m. - 04/07/2023 , alle 19:13
da JESSICA F. - 16/08/2022 , alle 09:16
da Gianni A. - 29/07/2022 , alle 10:28
da Francesco Angelo C. - 26/07/2022 , alle 09:48
da Natalino B. - 05/07/2022 , alle 09:05
purtroppo per la spiaggia non in linea con le aspettative da foto
Peccato!
da Cristina Z. - 10/08/2021 , alle 09:10
da stefano l. - 27/07/2021 , alle 08:21