Strutture nelle vicinanze
Il villaggio si sviluppa su di un’area di oltre 14’000 mq composto da alloggi disposti su 8 diversi edifici, due piscine distinte ciascuna con zona per bambini, anfiteatro, capo da tennis e calcetto e ampi spazi a verde comune.
Di recente costruzione, è ubicato in prossimità di Cala Liberotto, località tra le più belle del Golfo di Orosei, in un tratto di costa caratterizzato da un continuo susseguirsi di calette di sabbia bianchissima.
La struttura dista circa 1200 metri dal mare
Disposti a piano terra con giardino privato od al primo piano con ampio balcone attrezzato con tavolo e sedie. Nel garage seminterrato del residence sono a disposizione, a pagamento, posti auto (gratuito per sistemazione in Trilocale). Gli appartamenti realizzati con ottimi criteri costruttivi sono ben arredati e dotati di Tv, telefono, aria condizionata (inclusa nelle quote), ampio balcone o patio attrezzati per consumare i pasti anche all’aperto o giardino.
Mono 2: soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale, servizi.
Mono 4: soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, zona notte con letto matrimoniale, servizi.
Bilo 4: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, servizi.
Trilo A6: soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con letti a castello, servizi.
Trilo B6: soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera doppia con letti bassi, servizi.
Aria condizionata disponibile con supplemento di euro 10,00 al giorno ad appartamento da pagare in loco
Hall, ufficio ricevimento, bar, sala polivalente con Tv a schermo gigante, WI-FI gratuito, ristorante, pizzeria, barbecue, lavanderia a gettoni, garage seminterrato, parcheggi pubblici auto non custoditi, zona giochi per bambini, anfiteatro per animazione, servizio di transfer gratuito per la spiaggia di Cala Liberotto (2 corse giornaliere).
Nel vicino centro di Sos Alinos é possibile trovare i servizi necessari quali market, bar, ristoranti, pizzerie, edicola, chiesetta, ambulatorio, guardia medica turistica.
Sport: due piscine distinte ad uso esclusivo con ciascuna zona per bambini, campo da tennis-calcetto illuminato (a pagamento diurno e serale), ping-pong, biliardino e giochi vari. Nelle vicinanze varie attività sportive. In spiaggia sport balneari in genere. Ad 1 km equitazione.
Tessera Club (dai 4 anni dal 09/06 al 08/09): corsi collettivi di tennis e nuoto, intrattenimenti serali (talvolta con gruppi folkloristici), giochi, tornei, musica. Mini-Club per bambini 4/12 anni con proiezioni, zona giochi attrezzata con scivolo, altalene, ecc.
Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 50.00 a soggiorno da pagare in loco
Check in: dalle ore 17.00 alle ore 20.00
Check out: entro le ore 10.00
Il golfo di Orosei non finisce mai di stupire. In ogni cala, in ogni spiaggia sarà irrefrenabile la voglia di immergerti in trionfi di natura e bellezza. Come a Cala Liberotto, a circa 14 chilometri dal centro abitato di Orosei: una baia smeraldina con un fondo di sabbia dorata a grani grossi, abbracciata da rocce chiare. Non lontano dalla riva, tre grandi scogli, raggiungibili grazie al fondale basso, affiorano dall’acqua dando alla caletta un aspetto esotico. Alle spalle appare lo stagno di sos Alinos, bordato di canne e agavi, rifugio ideale per uccelli acquatici, che scelgono questi anfratti per nidificare. Nella vegetazione mediterranea circostante spuntano anche le forme tondeggianti e il rossore estivo dei fichi d’India, palme nane e cespugli di mirto che profumano l’arenile. La particolare conformazione rende la cala un intreccio di sentieri da esplorare a piedi. Prima di arrivare al promontorio che la separa da Cala Ginepro, altra meraviglia di Orosei fatta di dune sabbiose punteggiate di macchia mediterranea e mare dalle tonalità cangianti, passeggerai in relax per centinaia di metri in un arenile contornato da una fitta pineta. Potrai arrivare sino alle piccole deliziose spiagge di sas Linnas Siccas e sa Curcurica.Cala Liberotto, spesso battuta dal vento, in estate è meta ideale per gli amanti della pesca subacquea, mentre in inverno diventa luogo di emozione per surfisti. È accessibile ai diversamente abili, dotata di parcheggio, noleggio attrezzatura balneare e punti di ristoro. Attorno ristoranti, hotel e camping. La zona è tanto bella di giorno quanto magica di notte con i locali della movida. Il vasto territorio costiero di Orosei è tutto uno spettacolo dove troverai altri gioielli: a sud l’ampia e lunga spiaggia di su Petrosu, sabbia dorata e fascino selvaggio, e la Marina, con un bellissimo arenile di oltre cinque chilometri, i cui vari tratti prendono i nomi di su Barone, Isporoddai e Osalla. A nord ecco Fuile ‘e Mare, amata da appassionati di sport acquatici e immersioni, e Mattanosa, di sabbia bianca e rosata, orlata da macchia mediterranea, con fondali che digradano dolcemente. Infine, al confine col territorio di Siniscola, spunta l’oasi protetta di Bidderosa, un paradiso naturalistico con pochi confronti, non solo in Sardegna.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Giuseppina P. - 02/08/2024, alle 17:02
Forfait di 10 euro al giorno a persona che comprendeva anche servizio navetta che per circa 2 giorni non ha funzionato e gli altri giorni andava prenotata la sera prima infatti per questo abbiamo deiciso di non utilizzarla.
Animazione di solo 4 animatori in gamba che poveri però non riuscivano a fare molto perché in 4 più di tanto non si poteva..
Purtroppo devo dire che nonostante la zona merita per le belle cale che ci sono vicine non tornerei in questa struttura perché abbiamo pagato tanti extra aggiuntivi che in altre posti neanche fanno pagare.
da FEDERICA L. - 28/07/2024, alle 16:54
da Silvia G. - 19/07/2024, alle 08:54
Menzione d'onore all' animazione MARACU soprattutto i ragazzi: Mattia e Noemi veramente molto ma molto bravi e simpatici!!!
Siamo stati molto bene.
da Fernando A. - 11/08/2023, alle 13:24
da Luigi G. - 30/06/2023, alle 10:16
da Anna C. - 02/07/2022, alle 09:30