Strutture nelle vicinanze
Il Veraclub Zanzibar Village Atmosphera Collection dista 45 Km dall'aeroporto e 40 Km dal centro abitato di Zanzibar Town.
E' situato sulla costa est, lungo l'ampia spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle dell'isola, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale.
Costruito in stile locale, il Veratour Zanzibar Village si inserisce perfettamente nell'ambiente naturale che lo circonda.
Immerso nel verde e adagiato sulla bianchissima spiaggia di Kiwengwa, si distingue per l'ambiente rilassante e tranquillo
Reception con zona tv via satellite (Rai International), ristorante, bar, piscina, boutique, teatro, collegamento wi-fi nelle camere e nelle aree comuni.
A pagamento centro massaggi. Carte di credito accettate: non elettroniche dei circuiti Visa, Mastercard e American Express (con maggiorazione del 6%)
La spiaggia è molto ampia, bianchissima e di sabbia fine. Completamente attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti.
Molto carettiristico il fenomeno delle maree che permette di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia
L'equipe di animazione, composta da italiani e zanzibarini, nel pieno rispetto della privacy allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei, lezioni di ballo, intrattenimento serale, cabaret e folklore locale
La Formula All Inclusive, curata da uno chef della Veratour, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena (con serate a tema) a buffet, presso il ristorante centrale situato a due passi dalla spiaggia.
Una volta a settimana è prevista una cena tipica zanzibarina. Inoltre, previa prenotazione, c'è la possibilità di pranzare presso il ristorante-pizzeria del villaggio (specialità pizza)
Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate nel beach bar.
A pranzo e a cena sono offerti vino, birra, acqua e soft drink. Durante il giorno sono serviti al bar appetitosi snack.
Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, le bevande in bottiglia o lattina e il caffè espresso.
E' possibile, a pagamento, gustare l'aragosta presso il ristorante "La Rosa dei Venti" all'interno del villaggio
Si narra che gli dei, dopo aver gettato nel mare uno dei propri gioielli più belli, abbiano scelto un nome indimenticabile: Zanzibar, l'isola delle spezie.
E la leggenda diventa realtà nel profumo speziato di chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe, che si diffonde nell'aria.
L'anima di quest'isola è presente nella città di Zanzibar, nel fitto intreccio di vicoli della parte vecchia, nelle sue case in calce bianca e calcare corallino, con portoni intagliati e montanti in ottone.
L'Ocenao indiano bagna l'isola, fondendo il blu profondo delle sue acque con le spiaggie bianche ricche di vegetazion.
E' naturale innamorarsi di Zanzibar
Due ore in più rispetto all’Italia durante l’ora solare, un’ora in più nel periodo dell’ora legale.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT