L'hotel Bellavista è un resort meraviglioso per godere dei piaceri di una vacanza all'insegna del benessere e del relax, in posizione tranquilla ma nello stesso tempo anche nel cuore dei Colli Euganei, a pochi passi dal centro di Montegrotto Terme. L'hotel offre tutti i confort di un 4 stelle, ampie suite anche per famiglie, wi-fi, tre piscine termali, centro benessere, ristorante con menù alla carte, parco mediterraneo con zona solarium, biciclette e convenzioni con golf.
Scopri tutte le nostra proposte di vacanza da sogno...Una lunga tradizione alberghiera, quella della Famiglia Squarcina, che inizia tre generazioni fa, quando Angelo Squarcina sempre fiancheggiato dalla moglie Donna Olga, si innamorò di un antico casale in pietra lavica del ‘700 ai piedi dei nostri colli, dando il via ad una delle tradizioni alberghiere più importanti della nostra località termale.Nella proprietà esisteva un’antica sorgente di acqua termale, “La Salutare”, che tutt’oggi alimenta lo stabilimento termale dell’hotel.Negli anni '70 a prendere le redini della gestione, è stata la figlia Isabella Mitti, ancora oggi alla direzione, insieme alle figlie.I lavori sono stati tanti per arrivare nel corso degli anni ad un Resort & Spa**** , dove le cure termali sono ancora oggi alla base della gestione.
Arredate in stile classico le camere del Bellavista Terme Resort & Spa accolgono gli Ospiti per un soggiorno di puro relax. Tutte le camere sono dotate di tv color, telefono, wifi, cassaforte, aria condizionata, bagni con vasca o doccia e asciugacapelli.
Servizi
Reception 24h, servizio facchinaggio, ascensore, ristorante, bar, bar in piscina, giardino,piscina scoperta con lettini ed ombrelloni, piscina coperta
Terme & Spa
Le acque termali presenti nel Bacino Termale Euganeo sono acque minerali salso-bromo-iodiche di temperatura fra 86-88 °C. Grazie alla presenza di minerali vengono utilizzate per le terapie inalatorie, balneoterapia, nelle piscine termali, e soprattutto nella maturazione e conservazione del fango termale, con efficace riscontro nel trattamento di diverse patologie.L'Hotel Bellavista dispone di tre nuovissime piscine termali, una coperta, una esterna ed una coperta-scoperta, per il rilassamento dei propri Ospiti. Queste hanno una temperatura che varia dai 30° ai 37° e sono aperte tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00.L’Hotel offre, inoltre, tre postazioni idromassaggio e un percorso vascolare, per favorire la circolazione delle gambe e aiutare il rilassamento del corpo.All’interno della zona termale sono a disposizione un bagno turco ad alta temperatura, una sauna al sale rosa dell’Himalaya, tre cascate cervicali e una doccia emozionale.Durante la settimana vengono organizzati corsi di aquagym e danza movida in acqua termale a cui gli ospiti dell’hotel possono partecipare gratuitamente.Il reparto cure, a cui si accede direttamente dalle stanze dell'Hotel con l'ascensore, e il Centro Benessere "NUVOLA SPA", collegati con le piscine termali, sono il punto focale di quest'oasi dove oltre il fango, bagno termale e cure inalatorie, spaziano innumerevoli trattamenti e pacchetti personalizzati. I programmi rilassanti, detossinanti, dimagranti e soprattutto curativi per il benessere del corpo, sono ideati per coloro che intendono recuperare una forma psicofisica ottimale, associando una vacanza rigeneratrice, lontana dai ritmi frenetici della città. Tutto viene effettuato con l'utilizzo dell'acqua termale proveniente dalla sorgente propria dell'Hotel.
Amici degli animali
Non ammessi
Condizioni
Check in:dalle ore 14.00 in poi
Check out: entro le ore 11.00
Montegrotto terme e dintorni
La città di Montegrotto Terme assieme alla vicina Abano Terme, costituisce la zona termale euganea, ovvero il centro termale più grande d’Europa. A testimoniare l’importanza delle acque calde che vi sgorgano dal sottosuolo,meta di cure dai tempi degli antichi Romani, è il nome stesso della città, che origina da "Mons Aegrotorum", letteralmente monte dei malati. Le antiche popolazioni che abitarono queste zone già conoscevano molto bene le proprietà terapeutiche delle acque calde e ne attribuivano la loro origine agli dei. Le piccole sculture rappresentanti parti del corpo umano, dette "ex voto", rinvenute con gli scavi, altro non erano che particolari offerte dei malati guariti dalle acque, che in segno di riconoscenza venivano gettate nei laghi.