Logo

Newsletter

 

Eden Village Premium Kendwa Beach Resort

DLT Club

Tanzania - Kendwa

Al momento Eden Village Premium Kendwa Beach Resort non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Eden Village Premium Kendwa Beach Resort

Una spiaggia degna di un set cinematografico, con paesaggi paradisiaci: solo in questa parte della costa nord-occidentale di Zanzibar, il mare turchese si incontra con le spiagge bianchissime tipiche di questa particolare zona. In questo tratto di costa sempre balneabile, sorge L’ Eden Village Premium Kendwa Beach Resort, un gioiello costruito nel rispetto dell’architettura locale, naturalmente protetto da un giardino tropicale in una zona ricca di palme da cocco. La struttura si affaccia sull’incantevole spiaggia di Kendwa, e sul mare cristallino dove il sole si immerge tutte le sere in un tramonto che sembra magistralmente dipinto per stregare chi lo osserva.

 

Kendwa

Kendwa è un piccolo villaggio della costa nord-occidentale di Zanzibar, noto per le strutture in stile africano, e soprattutto per le sue spiagge di un bianco straordinario, i tramonti da lasciarti senza fiato(che non si dimenticano più, provare per credere), le acque turchesi dell’Oceano Indiano, i suoi abitanti cordiali. Qui, la parola d’ordine è: relax, in tutte le sue forme. Lunghe passeggiate, immersioni, mini navigazioni a bordo dei "dhow", respiri a pieni polmoni dei profumi dell’isola, inconfondibili.

 

Spiaggia

ampia e di finissima sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

 

Zanzibar

Zanzibar è l'isola principale dell'arcipelago omonimo, in Tanzania, composto anche da Pemba e da numerose isole minori. L’origine del nome Zanzibar probabilmente deriva dal persiano ed indicherebbe “Terra dei neri”, o forse “zenzero”, in omaggio alle caratteristiche produzioni locali che hanno regalato a questo luogo l’appellativo di Isola delle spezie. Zanzibar è il paradiso che profuma di spezie. Colori abbaglianti, lunghe spiagge bianche e un mare stupendo che assume le tonalità dal verde smeraldo all’azzurro intenso.

 

Visti e passaporti

Passaporto necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso. Visto d’ingresso: necessario, sia per motivi turistici che per affari, da richiedere prima della partenza presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o il Consolato Onorario di Milano.  Coloro che non potessero richiedere il visto turistico in Italia, possono ottenerlo anche all’arrivo nel Paese presso i tre aeroporti internazionali tanzani (Dar es Salaam, Kilimanjaro e Zanzibar).  Per maggiori dettagli, consultare il sito della Farnesina o all’agenzia stessa.

 

 

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT