Struttura
La strutturaè situata nella graziosa località turistica di “La Ciaccia”, in prossimità di tutti i servizi (market, ristorante, bar, gelateria, pizzeria, etc.) raggiungibili comodamente a piedi.
Distanza dal mare
La struttura dista circa 100 metri dal mare (spiaggia di sabbia)
Appartamenti
La struttura dispone di Bilocali con una camera da letto e Trilocali con due camere da letto. Tutti gli appartamenti hanno un soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, terrazza vivibile con arredo esterno e bagno con doccia e finestra.
Servizi
Giardino, parcheggio, piscina scoperta
Amici degli animali
Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 80 a settimana da pagare in loco
Condizioni
Check in: dalle ore 16.00 in poi
Check out:entro le or e10.00
Valledoria e dintorni
Valledoria è un paese situato nel nord Sardegna in provincia di Sassari a pochi chilometri dalla costa settentrionale della Sardegna. Si affaccia sull’ampio e spettacolare Golfo dell'Asinara, di fronte alla foce del fiume Coghinas tra pianure fertili e campagne da sogno. In dialetto viene chiamata Codaruina, nome che deriva dall'antico borgo romano di Codes su cui è stata edificata. Durante il Medioevo apparteneva al Giudicato di Torres, per poi passare sotto il controllo della famiglia genovese dei Doria da cui ha preso il nome. Successivamente l’intero territorio fu conquistato dagli Aragonesi ma, a causa dei continui attacchi dei pirati barbareschi e la peste, vi fu uno spopolamento di massa che durò fino a metà dell’800. Il paese di Valledoria con i suoi sette chilometri di spiagge offre scenari inimmaginabili che nulla hanno da invidiare ai paesaggi più interni che lo circondano dove la natura selvaggia ha veramente dato il meglio di sé creando angoli mozzafiato. Le spiagge di Valledoria: la costa di fronte al paese di Valledoria, grazie alla presenza della foce del fiume Coghinas, risulta essere molto sabbiosa: 7 chilometri di spiagge che arrivano fino a Badesi, dai mille colori e riflessi, in alcuni tratti ocra, in altri bianchi, che giocano con il mare azzurro creando contrasti affascinanti e rilassanti per gli occhi e lo spirito.