Strutture nelle vicinanze
La struttura regala una vista da spezzare il fiato sul Golfo dell’Asinara, si trova nella zona nord-occidentale dell’isola tra Castelsardo e Stintino, a Marina di Sorso, una splendida cittadina dal profumo mediterraneo di pini e ginepri a 20 km da Sassari e molto vicina ai centri abitati della zona. Il porto più vicino è quello di Porto Torres che dista 25 km e a 110 km si trova l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda.La struttura è caratterizzata da un corpo centrale dove sono collocate una parte delle camere e i principali servizi e una serie di unità a schiera immerse nella macchia mediterranea. Il Resort direttamente sul mare offre la possibilità di rigenerarsi in un paradiso di mare smeraldo e sabbia bianca e soffice mista a ciottoli variopinti dove è possibile ammirare bellissimi tramonti con l’Asinara sullo sfondo.
Il villaggio sorge direttamente sul mare (spiaggia di sabbia e ghiaia con fondale dolcemente digradante)
Reception, bar in piscina, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio, servizio spiaggia, piscina, animazione
Ristorante panoramico con sala interna climatizzata e sale esterne coperte, pasti con servizio a buffet assistito con piatti della cucina internazionale e regionale, serate a tema, showcooking e griglieria; acqua mineralizzata in caraffa, soft drink e vino alla spina inclusi ai pasti. Per gli ospiti affetti da intolleranze alimentari o celiachia disponibili prodotti base privi di glutine e assistenza ai pasti per tutta la durata del soggiorno con personale di sala dedicato.
Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 50.00 a soggiorno da pagare in loco.
Check in: dalle ore 17.00 in poi
Check out: entro le ore 10.00
Profumi mediterranei, mare smeraldo e sabbia bianca e soffice, mista a ciottoli variopinti. La Marina di Sorso, cittadina a pochi chilometri da Sassari, è un esteso arenile di ben sette chilometri, orlato da una foresta di pini e ginepri, prosecuzione verso oriente dell’altrettanto lunga e ampia Platamona. Insieme occupano un tratto di 15 chilometri - con larghezza dai 10 ai 30 metri - della costa nord-occidentale dell’Isola. È molto vicina ai centri abitati della zona: la raggiungerai dalla strada panoramica che congiunge Porto Torres e Castelsardo oppure arrivando da Sorso attraverso un’apposita diramazione o dal capoluogo sassarese, percorrendo la provinciale 60, detta Buddi Buddi.L’acqua è trasparente, di tonalità prevalentemente verde smeraldo con riflessi azzurri, il fondale è sabbioso e digrada rapidamente, la sabbia morbida è punteggiata alla sua estremità da una vegetazione spontanea rigogliosa: cardi, palme nane e gigli di mare. Caratteristiche che la rendono una delle spiagge più apprezzate della costa sassarese: dalla sabbia ammirerai bellissimi tramonti con sullo sfondo l’Asinara.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Antonino M. - 28/09/2022 , alle 10:26
da Daniele S. - 23/09/2022 , alle 14:41
da Paolo S. - 23/09/2022 , alle 09:16
da Antonio G. - 22/09/2022 , alle 22:08
Dalla spiaggia inesistente?
10ombrelloni per una struttura che ospita molto di più, ombrelloni tutti rotti, stessa cosa in piscina, a terra non si può camminare a causa di puntigli di alberi che cadono specialmente i bambini che si pungono da morire!
Cibo che finisce se non vai in orario di apertura, una volta che finisce dovresti garantire il servizio fino all orario stabilito, invece ti arrangi!
Direttore che si presenta davanti alla cena o pranzo e con le mani prende qualcosina quando gli viene da stuzzicare!!
Vergogna!
Camere sporche, una spazzata al volo e via, lenzuola mai cambiate durante la settimana!
Piscine sporchissime e gialle, mai pulite!
Insomma devi prendere l’auto e spostarti per vedere il vero mare, non quella cacata!
Struttura da chiudere, in fatti vanno solo i sardagnoli del posto, a parte qualche turista che si fa ingannare dal prezzo basso che mette la struttura, solo per attirare la clientela!
Da chiudere….
E solo una vergogna, credetemi!
Dlt da chiedere il rimborso, per la truffa data!
da Renata M. - 22/09/2022 , alle 14:35
da Anna M. - 22/09/2022 , alle 13:44
da Dababrata N. - 21/09/2022 , alle 16:52
da Pieriose D. - 21/09/2022 , alle 16:32
Moooolto soddisfatti
da vittorio e. - 21/09/2022 , alle 15:15
da PAOLO S. - 21/09/2022 , alle 14:37
da Stefano N. - 21/09/2022 , alle 14:02
da Bogdan Adrian B. - 21/09/2022 , alle 13:02
da amanda v. - 21/09/2022 , alle 12:29
da Paolo P. - 21/09/2022 , alle 10:22
da francesco l. - 21/09/2022 , alle 10:02
da Simonetta P. - 21/09/2022 , alle 09:19
1 giorno L incubo della nave Grimaldi Lines mai vista tanta superficialità e sporcizia…. Gente accampata con materassi gonfiabili e nei sacchi a pelo a dormire quando a chi possiede animali si obbliga L acquisto della cabina pet e ok …. ISbarchiamo
A porto torres alle 5:40’del mattino il
Check in in hotel è previsto dalle h 10 con consegna delle camere alle h 17 quindi con mio marito decidiamo di fare un escursione a Santa Teresa di Gallura e pranziamo fuori intorno alle 3 ripartiamo x sorso e intorno alle 16:30 siamo arrivati in villaggio a primo impatto la struttura molto grande e dispersiva non sembrava niente male ci rechiamo in reception x fare check-in e avere la camera la fila di gente arrivava fuori tutti sbraitanti a causa delle camere ancora non pronte ma ci può stare da prenotazione era scritto che la consegna delle camere non ci sarebbe stata prima delle 17. Al momento della prenotazione del viaggio chiesi a dlt la possibilità di avere una camera vicino ai servizi ( reception e sala pranzo ) a causa della mia disabilità quindi ero tranquilla… arriva finalmente il momento della consegna della camera e con grande sorpresa ci avevano sbattuti a 2 km dai servizi inizia la tarantella chiamo dlt dlt chiama la struttura Bhe insomma alla fine mi danno una camera vicina ai servizi … andiamo in camera più che una camera un loculo di 15 mq una baby doccia un letto appena si entra Bhe un piccolo tugurio … facciamo una doccia stanchi morti vista la lunga giornata e andiamo a cena …. L incubo ha inizio …. Sala stracolma di gente ad una sorta di cameriera chiediamo un tavolo in terrazza e ci apparecchia un tavolo sporco con una tovaglia di carta con bicchieri di plastica … il
Veleno mi sale in gola entro dentro e mi metto alla ricerca di un tavolo con bicchieri di vetro e quanto serve … a forza di dire e di fare lo troviamo un altra cameriera molto gentile Antonella ci trova il posto con stigliatura e bicchieri con brocche , ah si perché per la portata delle persone la sala non è solo a corto di personale ma anche di bicchieri piatti tazze e brocche per L acqua visto che il servizio è a self service e a buffet … iniziamo a fare il giro dei buffet ma le cavallette erano già passate quindi prendiamo quel che rimane tanti antipasti ricoperti di sottaceti e maionesi varie … mi butto sui cetrioli ovviamente sconditi …. E spero che il gg successivo sia migliore… macché la colazione peggio che peggio uova strapazzate che sanno di polistirolo uova sode che non sono né sode ne alla coque e se si chiede un uovo al tegamino la risposta che ti viene data è signora sa quanti tegamini ci vorrebbero vista la quantità di gente che c’è nella struttura ….cornetti e pane decongelati e Messi a cuocere caffè espresso inesistente e prodotti delle macchinette indecenti … scendiamo in spiaggia …. Spiaggia ?? Quale spiaggia ???dicevano attrezzata più che attrezzata arrangiata la scala che si scende è inagibile a fine scala un gradino fatto di legno che se non metti i piedi a modo si sfonda … i primi 2 gg mare mosso ma pulito unica nota positiva ….lettini e ombrelloni dell anno del cucù forse avranno almeno 15 anni … ci godiamo la prima giornata di mare in piena tranquillità almeno quello
Torniamo in stanza prima di pranzo le inservienti avevano solo rifatto il lètto non avevano spazzato non avevano lavato il bagno non avevano lasciato la carta igienica e soprattutto non avevano cambiato gli asciugamani di nuovo con il veleno in gola vado in reception lo faccio presente mi dicono che provvedono subito ma che la prossima volta devo mettere gli asciugamani a terra altrimenti non li tolgono …ok… andiamo a pranzo solito buffet di antipasti primi e secondi modello mensa … pane decongelato è sempre le solite cose… x il mangiare dico m accontento …. Torniamo in spiaggia e poi in camera la stanza come L ho lasciata è rimasta torno in reception ed esigo biancheria pulita e carta igienica vista la loro negligenza ed esco con la roba dalla reception davanti agli occhi sbalorditi degli altri clienti … la sera decido di prendermi qualcosa alla griglia pesce spada …che sapeva di acido Fenico … il gg dopo a pranzo decidiamo di assaggiare i primi espressi e dico wuauuuu sanno cucinare qualcosa … siamo a lunedì facciamo colazione pranziamo e decidiamo di andare a riposare in camera vista L escursione alle grotte di Nettuno del gg prima … alle 14:15 iniziano balli e canti dell animazione prendo il telefono e bam dalla reception dicono che in questo villaggio non ci sono orari di fermo e che L animazione è sempre attiva dalle 9 di mattina fino a mezzanotte questa non è una vacanza è un incubo… unica nota positiva è il mare e il sole … e siete salvi solo se al massimo ci dovete pernottare la struttura è grandissima ma molto molto dispersiva e non viene curata per niente sporca trasandata dalle camere ai giardini alla spiaggia pecca di manutenzione non esiste manutenzione manca il personale sia per la cura della struttura che per il Servizio in sala mancano camerieri capaci di stare a contatto con i clienti tutti o quasi tutti molto giovani sempre con la risposta pronta ( in maniera negativa )anche se almeno noi abbiamo trovato Antonella Marco e Sandra che non li toccherei affatto gentili cortesi scherzosi e soprattutto competenti quando si chiede qualcosa noi per fortuna abbiamo avuto al nostro non posso lamentarmi…. Ma per tutto il resto la Sardegna nn mi ha soddisfatto
da Roberto O. - 21/09/2022 , alle 08:55
da Fabrizio D. - 21/09/2022 , alle 08:45
da Maria antonietta S. - 21/09/2022 , alle 08:34
Cibo era abbondante è buono . Tutto sommato mo sono trovata bene
da ezio s. - 21/09/2022 , alle 08:16