LE CAMERE. Sono disponibili 400 camere poste su 2 piani e suddivise in:
CAMERA CLASSIC - per 2 ospiti, in alcune è possibile aggiungere una culla, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagno nel 2024. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Le camere Classic al piano terra sono senza giardino, le Classic al 1°piano con balconcino. Disponibili anche Classic Garden, con giardino
CAMERA SUPERIOR TRIPLA - per 2 o 3 ospiti, in alcune è possibile aggiungere una culla, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagno nel 2024. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Le camere Superior Triple al piano terra sono senza giardino, quelle al 1˚ piano hanno il balconcino. Disponibili anche Superior Tripla Garden, con giardino.
PARCHEGGIO. Parcheggio ombreggiato interno riservato.
LE DISTANZE NEL VILLAGGIO. Le camere distano mediamente 700 mt dal mare, percorso percorribile anche a piedi, in buona parte all’ombra della pineta. Il villaggio è direttamente sulla spiaggia e non ci sono strade interposte. Disponibile navetta gratuita (non corredata di pedana per disabili) per la spiaggia. E’ possibile inoltre noleggiare biciclette (all’interno del villaggio è consentita la circolazione in bicicletta, è invece vietata agli Ospiti la circolazione con qualsiasi mezzo di trasporto, motorizzato o elettrico).
RISTORANTI E BAR. Il Torreserena Resort offre una ristorazione ricca, varia e di qualità. I nostri Chef vi condurranno alla scoperta del territorio regionale, delle tradizioni italiane, di proposte culinarie dal mondo e con lo show cooking vi delizieranno ogni giorno con piatti cucinati a vista. Nel resort è presente un ristorante centrale con sale climatizzate e un’area ombreggiata esterna, in giardino o terrazza, Il Patio, gratuito e prenotabile alla conferma . Il Torresrena Resort (offre inoltre la possibilità di scegliere, fino a esaurimento disponibilità, il ristorante tematico diverso da quello centrale, gratuito, aperto dal 10/06 al 8/9 almeno 6 giorni su 7, a pranzo o cena, prenotabile il giorno precedente dall’area online www.bluserena.it/go:• ristorante gourmet Il Gusto con servizio al tavolo. E’ possibile, inoltre, prenotare a pranzo, fino a esaurimento disponibilità, la Sea Box, da consumare in spiaggia. Con Pensione Più si ha diritto, per ogni ristorante, a un accesso a settimana, con Pensione Extra a due accessi a settimana; prenotando la Formula Jolly accessi illimitati.
La prenotazione della Sea Box e degli altri ristoranti del resort deve essere effettuata per tutta la camera e non per singoli componenti. In caso di condizioni meteo avverse gli Ospiti si sposteranno dal Patio e dal ristorante tematico al ristorante centrale, a partire dalle 13.45 a pranzo, e dalle 20.45 a cena. Il giorno di arrivo si pranzerà e cenerà in uno dei ristoranti del resort (a discrezione di Bluserena), non necessariamente in quello centrale.
Il Torreserena Resortdispone di due bar, di cui uno in piazzetta e uno in spiaggia
INTOLLERANZE ALIMENTARI. Bluserena riserva particolare attenzione al benessere degli ospiti, sia nell’offerta che nella corretta informazione sugli allergeni per ogni piatto offerto. Per via delle dimensioni e dell’organizzazione delle nostre cucine non possiamo offrire la personalizzazione delle nostre pietanze per adattarle a singole allergie, ma in tutti i nostri ristoranti centrali garantiamo un assortimento base di alimenti senza glutine, senza lattosio e senza uova (pur dovendo sottolineare che non possiamo assicurare, per le caratteristiche strutturali delle nostre cucine, l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza, salvo per i prodotti confezionati sotto indicati). Senza glutine: in villaggio sono disponibili a colazione, oltre a un ricco buffet con assortimento di alimenti naturalmente privi di glutine, un salume del giorno e prodotti base confezionati (crostatine, biscotti, merendine, fette biscottate e gallette di riso); a pranzo e a cena sono disponibili, oltre a una ricca gamma di alimenti naturalmente privi di glutine, almeno un antipasto, un primo, un secondo, una pizza e un dolce realizzati con ingredienti privi di glutine (piatti per i quali, tuttavia, non è possibile garantire l’assenza assoluta di contaminazioni). Senza lattosio e uova: sono disponibili a colazione, oltre a un ricco buffet di alimenti naturalmente privi di lattosio e uova, prodotti base confezionati privi di lattosio e uova (merendine, fette biscottate, yogurt e latte); a pranzo e cena almeno un antipasto, un primo, un secondo, un salume, un formaggio, una pizza e un dolce privi di lattosio o uova. Nei ristoranti con servizio al tavolo, a richiesta: senza glutine, un antipasto, un primo, un secondo e un dolce realizzati con ingredienti privi di glutine; senza lattosio e uova, un primo, un secondo e un dolce realizzati con ingredienti privi di lattosio e uova.
CUCINA BABY/BIBERONERIA. La Cucina Baby/Biberoneria è un’area dedicata ai genitori (con tavoli, sedie e seggioloni) per le pappe dei bimbi 0-3 anni, con assistenza e disponibilità di prodotti base durante gli orari dei pasti principali: brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, filetti di pesce, prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, latte fresco, latte di soia, latte di riso, latte senza lattosio, yogurt, marmellatine, tè e camomilla, biscotti. Non disponibili omogeneizzati, formaggini e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere. Sarà inoltre possibile riscaldare latte e omogeneizzati, sterilizzare, frullare. E’ accessibile dalle 06:00 alle 00:00. Durante gli orari di chiusura della Cucina Baby/Biberoneria sarà possibile richiedere al personale addetto al Ricevimento di scaldare il latte tramite forno a microonde in dotazione. Sarà altresì disponibile per i clienti una dotazione base di prodotti confezionati.
ANIMAZIONE. Una delle migliori animazioni italiane, con una grande équipe di animatori. Non solo divertimento, ma servizi puntuali e affidabili per i nostri ospiti d’ogni età: i Club dei bambini e dei ragazzi, fitness, corsi sportivi e tornei, feste, giochi, balli ed escursioni. Ogni sera, nel grande anfiteatro, musical, cabaret, commedie e varietà, spettacoli curati in ogni dettaglio. Ogni sera spettacoli e intrattenimento.
ASSISTENZA MEDICA. Medico residente nel villaggio e reperibile H24. Studio medico aperto in orari prestabiliti, mattina e pomeriggio, con visite gratuite. Le visite sono a pagamento in altri orari e fuori dallo studio medico.
SPETTACOLI, FESTE E BALLI. In anfiteatro spettacoli ogni sera sempre nuovi e curati in ogni dettaglio, dal musical al cabaret e varietà. Ma non solo spettacoli: in prima e seconda serata feste ed eventi, con giochi ed esibizioni degli Ospiti. Bluserena baila. Tutto il giorno lezioni di ballo di ogni genere per assaporare i ritmi da tutto il mondo! Da Salsa, Merengue a Bachata, non mancheranno poi i balli di gruppo e il Liscio.
SPORT E FITNESS. Il Torreserena Village offre tante opportunità per una vacanza all’insegna dello sport, del fitness e del wellness. Per chi ama il fitness, oltre alla moderna area fitness con assistenza di istruttori qualificati in orari prestabiliti, attrezzata con macchine isotoniche, manubri, tappeto walking, bici da spinning, TRX, balance board, corda sviluppo forza e ginnastiche di gruppo, tante altre attività: stretch & tone, total body, acquagym, nordic walking, yoga, pilates, zumba. Inoltre, cross training completo di TRX e jump fitness, il tappeto elastico che aiuta a bruciare calorie a ritmo di musica.
WELLNESS. Il Bluwellness è l’area dedicata a chi in vacanza vuole concedersi una pausa all’insegna del relax e del benessere. Propone trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti, sportivi e olistici e percorsi benessere personalizzati.
SERVIZI E NEGOZI. Boutique e negozi, emporio con giornali, tabacchi, bancomat, agenzia di viaggio per noleggio auto e trasferimenti.
PER GLI AMICI DIVERSAMENTE ABILI, BLUSERENA SENZA BARRIERE. Il villaggio è privo di barriere architettoniche. Sono disponibili camere per diversamente abili, posto riservato al parcheggio, in anfiteatro e in spiaggia (vicino passerella). In spiaggia è a disposizione una sedia Job, specifica per il bagno in mare e, a richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale.
TRASFERIMENTI DA AEROPORTO E STAZIONE, NOLEGGIO AUTO. Per raggiungere il villaggio è possibile prenotare il trasferimento da aeroporto o stazione, o in alternativa, l’auto a noleggio a soli € 70 a tratta (obbligatoria prenotazione andata e ritorno, la tariffa comprende copertura assicurativa). Su richiesta disponibile noleggio auto anche durante il soggiorno, a tariffe vantaggiose.
WI-FI. Connessione Wi-Fi gratuita nelle principali aree comuni e nelle Camere Premium e Comfort.
ANIMALI. Disponibili su richiesta Dog Room, Camere Classic in cui sono ammessi cani di piccola taglia di massimo 10 kg (e solo se munito di certificazione sanitaria). Soggiornerà nel giardino della Camera Classic, dotato di cuccia e scodelle per il cibo e l’acqua e potrà circolare nel Villaggio nelle aree riservate e su percorsi dedicati (ad esempio non in spiaggia, ristorante e piazzetta), con guinzaglio e museruola. Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Il numero dei posti è limitato. Non sono ammessi altri animali. I clienti che soggiorneranno con il cagnolino saranno tenuti al rispetto del regolamento inviato in fase di conferma prenotazione.
INIZIO E FINE SOGGIORNO CONSEGNA E RILASCIO CAMERE E OMBRELLONI.
L’arrivo. Il giorno di arrivo le camere e gli ombrelloni vengono consegnati a partire dalle 14.30, garantiti entro le 16.00. Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione soggiorno (le camere vengono comunque consegnate a partire dalle 14.30). La partenza. Il giorno di partenza camera e ombrellone devono essere rilasciati entro le ore 10.00. Sono disponibili in zona hall spogliatoi con docce, biancheria e asciugacapelli; deposito bagagli non custodito. Prenotando il Check Out Posticipato la camera e l’ ombrellone sono a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è a pagamento e soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma e, in villaggio, entro 2 giorni dalla partenza).
SMART CARD. All’arrivo in Hotel sarà consegnata una Smart Card: una carta ricaricabile prepagata che deve essere utilizzata per i pagamenti al bar, al ristorante e al Punto Blu. Il credito residuo non utilizzato, sarà restituito. Nella Smart Card saranno caricati anche i crediti per le consumazioni gratuite dell’All Inclusive Extra e del Club BluserenaPiù: per poterne usufruire è necessario esibirla.
TESSERA CLUB. Obbligatoria a partire dai 3 anni e dà diritto ai seguenti servizi: uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive, ai servizi spiaggia, alla partecipazione a tornei e lezioni collettive, ai servizi del Serenino, SereninoPiù Club, Serenup e Serenhappy.
PRIVACY. I dati personali conferiti saranno trattati in conformità al D.Lgs. Reg. (UE) n. 2016/679, così come riportato nell’Informativa allegata al presente documento e consultabilesu www.bluserena.it/it/informativa-privacy.
SERVIZI A PAGAMENTO. Oltre a quanto indicato nel listino prezzi, lezioni individuali degli sport, servizi del Bluwellness, alcuni servizi del Bluserena SeaSport, Bluserena Waterfun, escursioni, transfer, noleggio bici ed auto, equitazione, assistenza medica al di fuori degli orari prestabiliti e dello studio medico.
DIVIETO DI FUMO. E’ vietato fumare nelle camere, in locali chiusi o porticati, in pineta e nei boschi, in anfiteatro ed in zone di elevato affollamento e in zone giochi e permanenza bimbi.
SOGGIORNO BAMBINI. Nell’applicazione degli sconti le età si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno (ad esempio lo sconto 0-3 anni si applicherà a bimbi che non abbiano ancora compiuto il terzo anno d’età). Minori. Per stabilire un contatto diretto nel caso di minori non accompagnati da un genitore o da altra persona autorizzata, è possibile contattare il Booking
DOCUMENTI DI IDENTITÀ ALL’ARRIVO. All’arrivo è obbligatorio esibire i documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. In mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.
da Alessio P. - 04/09/2022, alle 15:18
Ma ci sono un paio di cose che cambierei.
N.1 le lenzuola sono sintetiche provocando abbondanti sudate notturne.
Ed i cuscini sono scomodi e piatti.
N.2 alcune attività sono lasciate a se stesse tipo il tiro a segno e tiro con l arco con attrezzature malfunzionanti e logore, lasciando anche l addetto all attività con un certo imbarazzo per il cattivo servizio che riusciva ad offrire.
N.3 più che critica questo sarebbe un consiglio alle strutture, cioè di mettere in conto tutto il cibo in esubero preso da alcuni clienti/animali che esageravano con del cibo che viste le quantità andava sprecato.
Purtroppo è un peccato.
Malgrado queste piccole cose ho goduto di un buon soggiorno.
da Donato R. - 22/07/2022, alle 09:50
Consigliato
da ANGELO D. - 01/07/2022, alle 08:06
da Sergio M. - 25/09/2020, alle 16:58
da Annarita D. - 11/09/2020, alle 09:35
Le stanze avrebbero bisogno di una modernizzazione
da Aldo P. - 04/09/2020, alle 06:43
da Federica Felicetta M. - 21/08/2020, alle 17:27
da Andrea L. - 07/08/2020, alle 22:05
da Dukagjin P. - 07/08/2020, alle 09:02
da FILIPPO R. - 18/09/2018, alle 12:18
da FILIPPO R. - 18/09/2018, alle 12:18
da FILIPPO R. - 18/09/2018, alle 12:17
da Samantha A. - 16/09/2018, alle 12:16
da Giovanni M. - 12/09/2018, alle 16:11
da Giovanna M. - 24/08/2018, alle 09:58
da Giovanni M. - 03/08/2018, alle 14:23
da Vittorio M. - 03/08/2018, alle 09:26