Strutture nelle vicinanze
Olè Club Seti Sharm è un villaggio situato direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal Mercato Vecchio della vecchia Sharm, dista 2 km da Ras um Sid e 6 km da Naama Bay.
Il Villaggio è situato direttamente sul mare. La spiaggia è di sabbia fine lunga 300 metri provvista di ombrelloni, lettini e chaise longue gratuite.
Il Villaggio dispone di 312 camere in edifici a schiera alti 2 piani. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, minibar, televisore da 32 pollici con canali satellitari, telefono diretto, bollitore per caffè e tè, WiFi gratuito, cassetta di sicurezza, bagno con doccia, asciugacapelli, pantofole e cosmetici, balcone o terrazza. Le camere si suddividono in Standard dotate di 2 letti singoli oppure di letto matrimoniale e divano letto. Pulizie e cambio asciugamani giornalieri.Teli mare per piscina e mare inclusi, forniti alla reception.
Equipe Olè Club ti accompagnerà durante la vacanza. Saranno organizzate numerose attività diurne, tra cui giochi, tornei e tanto sport. Spettacoli serali con musical, cabaret ed entusiasmanti serate a tema ti aspettano per travolgerti in un’onda di vitalità. ”Travellino” è il programma di intrattenimento dedicato ai bambini (3/10 anni) e offre un mondo ricco di attività.
Il Villaggio inoltre dispone di palestra, campo da tennis, beach volley, freccette, ping pong, mini football. Staff di animazione con attività sportive giornaliere. Spa centro benessere con sauna gratuita, mentre hammam turco, bagni a vapore, gym, massaggi a pagamento. Speciale team di animazione per bambini con il kids club miniclub e area giochi. Spettacoli ed intrattenimenti serali con musica dal vivo. Disco Bar dalle 23 alla 1 del mattino.
Il Villaggio dispone di un ristorante principale con servizio a buffet e cucina internazionale aperto dalle 7 alle 11 per la colazione e dalle 19 alle 22 per la cena.
Il pranzo viene servito al ristorante sulla spiaggia aperto dalle 12 alle 14.30. Viene anche offerta durante il soggiorno, una cena al ristorante a la carte “SEA YOU” ristorante con specialità di mare. Il complesso dispone anche di 7 bar: il Bar Beach, il Bakery Bar, il Beer Bar, lo Snack Bar, il Lobby Bar, il Pool Bar ed il Disco Bar.
Il Villaggio dispone di due piscine all’aperto con aquapark, riscaldate nei periodi freddi e piscina per bambini; Scivoli nelle piscine per il divertimento dei piccoli e dei grandi.
Tutte le piscine sono circondate da lettini ed ombrelloni
Reception aperta 24 ore, deposito bagagli, discoteca interna; WiFi in tutta la struttura, servizio lavanderia.Parcheggio gratuito.
Non ammessi
Check in: dalle ore 15.00
Check out: entro le ore 11.00
Il resort sorge su un’area di incomparabile bellezza, tra il deserto roccioso del Sinai e le acque cristalline, ricche di coralli dello Sheikh Coast, a soli 5 km da Naama Bay e a 7 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh
Sharm el Sheik è una delle località di mare più famose, conosciuta soprattutto per essere una delle mete più frequentate dal turismo internazionale. Questa località si trova sulla parte sud della Penisola del Sinai, sul golfo di Aquaba, in Egitto.Nonostante sia circondata da un paesaggio davvero arido, essa ha la fortuna di affacciarsi su uno dei mari più belli al mondo, dove gli appassionati di ogni nazione si ritrovano per esplorare ed ammirare il reef corallino, considerato tra i più affascinanti per ricchezza e varietà delle sue specie biologiche.Sharm el sheik è composta da due baie vicine tra loro, una si chiama Na’ama Bay e l’altra Sharm El-Maya. Questa località, oltre ad essere centro turistico di rilievo è anche un importante centro amministrativo e politico per la provincia del Sinai meridionale e qui vengono regolarmente ospitate importanti conferenze politiche e incontri della lega araba. Ricordiamo anche che l’Egitto è una nazione ricchissima di storia e che in questo paese si trovano alcune delle testimonianze più importanti al mondo per quanto riguarda le antiche civiltà Egizie e dei faraoni.
da Giovanna R. - 16/09/2022, alle 07:45
da Ferdinando G. - 08/09/2022, alle 08:56
da Angelo C. - 07/08/2022, alle 15:02
da Pierluigi P. - 03/08/2022, alle 11:24
All'arrivo in struttura ci è stata consegnata una camera tripla, abbiamo protestato perché avevamo prenotato una quadrupla, loro hanno controbattuto che non avevano quadruple. Non è possibile una cosa del genere. Alla fine ci hanno consegnato una camera sporca con due letti singoli ed uno da una piazza e mezza con un materasso alto non più di 5 cm, per intenderci quelli che si utilizzano nei divani letto. Nel bagno il collettore di scarico a terra, per la fogna, era aperto senza tappo (abbiamo fotografato). Noi avevamo prenotato una stanza 'deluxe' e ci siamo ritrovati in un tugurio.
I problemi non finiscono perché il condizionatore era scassato, non si poteva dormire con il condizionatore accesso perché emetteva un rumore assordante (abbiamo registrato l'audio). Dopo due notti passate in un caldo che non saprei descrivere, finalmente trovano una nuova stanza per noi, con condizionatore funzionante. La camera era discreta con un unica pecca: l'acqua della doccia era sempre fredda, non c'era proprio acqua calda a causa della scarsa pressione. Decidiamo comunque di rimanere lì.
Capitolo Acquapark: la piscina con gli scivoli era praticamente inaccessibile ai non egiziani, era stata monopolizzata da loro, l'acqua della piscina era marrone già dalle 10 del mattino. Le mie due figlie, che non vedevano l'ora di andare sugli scivoli, non hanno avuto il coraggio neanche di fare un tuffo in piscina.
Nel pacchetto erano previste delle 'entusiasmanti serate a tema', ma la struttura non ne ha organizzato neanche una.
A tutti questi problemi e mancanze bisogna aggiungere i disagi nel mangiare, le tensioni tra turisti egiziani e italiani presenti in struttura durante i pasti, le febbri e i problemi di stomaco.
Per fortuna siamo tornati non sani ma salvi, la piccola con febbre a 40.2 °C e tutti noi con problemi di stomaco, che permangono ancora.
Chiediamo cortesemente il risarcimento.
Cordiali saluti,
prof. Pierluigi Polidoro
da Maria D. - 03/08/2022, alle 09:14
Animazione italiana con ragazzi eccezionali, sempre gentili e disponibili, Ramona Gentian e Marco. Abbiamo fatto delle escursioni fantastiche grazie alla nostra guida Ciccio.
Sicuramente ritorneremo!!❤
da Domenico B. - 03/08/2022, alle 09:03