Strutture nelle vicinanze
La struttura si trova a soli 250 metri dalla spiaggia di Policoro, ma al tempo stesso circondata dai boschi con le lunghissime piste ciclabili che la rendono un posto appetibile per chi ama fare sport in mezzo alla natura o semplicemente delle bellissime passeggiate
Circa 200 metri da mare con spiaggia di sabbia fine
Le spiaggia di Policoro vanta fondali bassi e sabbiosi, ideali per i bagnanti meno esperti, e un arenile di sabbia chiara. Il mare è così pulito e trasparente da rendere questa spiaggia uno dei luoghi di riproduzione delle tartarughe marine.
Le camere sono dotate di aria condizionata, telefono, tv-sat, doccia, phon, cassaforte (a richiesta). Le camere multiple sono tutte con letti a castello.
Reception 24h, ristorante, bar, sala tv, internet point, giardino, terrazza, deposito bici, ascensore
Gluten Free: disponibilità di cucina per celiaci senza alcun supplemento (da segnalare al momento della prenotazione)
Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 10,00 al giorno da pagare in loco
Check in: dalle ore 14.00 in poi
Check out: entro le ore 10.00
Policoro, oltre che per la bellissima spiaggia è rinomata per essere molto vicina a diversi luoghi di interesse tra i quali segnaliamo: Matera con i suoi sassi, gli scavi di Metaponto, il Parco Letterario Isabella Morra, il Bosco di Pantano, le Valli di Pollino. Sorge a poca distanza dalle rovine dell'antica città di Heraclea, importante centro della Magna Grecia sorto nel VI secolo a.C., dove nel 280 a.C. i Romani combatterono Pirro. Dal Medioevo si sviluppò un piccolo centro urbano nelle vicinanze del Castello Baronale.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Ada Ornella D. - 04/01/2025 , alle 09:53
da Maria francesca C. - 06/09/2023 , alle 20:58
Troppo alta la misica del villaggio a fianco, spesso sovrastava e non si capiva più niente.
Mare bello ma non è tutta sabbia. A riva c è un metro circa di sassi . Per chi ha i bambini poi non è il massimo.
Cibo assolutamente top.
da Delia C. - 09/06/2023 , alle 09:01
da Mario S. - 20/09/2022 , alle 08:03
da Francesca B. - 08/09/2022 , alle 08:15
Il mare a 200 mt bello,pulito ed il lido ben attrezzato e spazioso ...peccato ci sia solo il mare perché policoro e paesi limitrofi sono molto noiosi e con poche attrazioni,passeggiata sul lungomare il 30 agosto,i locali erano tutti chiusi per fine stagione,siamo rientrati dalle ferie un giorno prima
da Maria Cristina S. - 05/09/2022 , alle 16:10
da Eduardo L. - 29/08/2022 , alle 13:40
da Giovanna G. - 19/08/2022 , alle 19:10
La camera 38 è abbastanza spaziosa per una famiglia di 2 adulti e 2 ragazzi con un letto matrimoniale e 2 letti a castello, bagno dimensionato per disabili; purtroppo durante la nostra permanenza c'erano formiche e il raffrescamento era incontrollabile, troppo freddo, nonostante i diversi solleciti alla reception abbiamo dovuto aprire e chiudere il balcone per moderare la temperatura; pavimento che scricchiola; una stella in meno.
Animazione praticamente inesistente, al pomeriggio e alla sera c'era qualche piccolo intrattenimento per i bambini, il nulla più assoluto per gli adulti; per passare la serata abbiamo dovuto spostarci sul lido o al villaggio di fianco; altra stella in meno.
La ristorazione è buona, soprattutto a colazione con ampia scelta di dolce e salato, bevande dal distributore automatico; pranzo e cena a scelta tra due menu, di terra e di mare; i primi di mare non sono male ma troppo abbondanti di pomodoro.
da Raffaele S. - 04/08/2022 , alle 21:14
Dista 500 MT (5/6 Min a piedi) dal lido sirena convenzionato (ottimo lido ben organizzato).
Cucina direi sufficiente, il personale invece è ECCEZIONALE, simpatici, sempre disponibili davvero magnifici.
La camera (una tripla) da riammodernare, letti scomodi (un 4 stelle avere un matrimoniale formato da due singoli uniti è inconcepibile).
Animazione per bambini davvero ottima.
Struttura che si presta perfettamente a famiglie con bambini piccoli.
Il potenziale assolutamente c'è ma va sfruttato meglio.
da vito c. - 28/07/2022 , alle 08:44
da Antonia C. - 22/07/2022 , alle 22:12
da Roberta D. - 21/07/2022 , alle 07:04
da Germano B. - 14/07/2022 , alle 08:07
è mancata l animazione che da contratto era prevista e invece non c era
da Valeria M. - 02/05/2022 , alle 09:46
da Stefano M. - 24/09/2021 , alle 09:44
Una settimana trascorsa troppo velocemente.
I ringraziamenti vanno alla struttura tutta, dalla reception ai camerieri gentili e sempre disponibili, in cucina poi l’eccellenza, piatti semplici ma squisiti, ottima qualità e genuinità dei prodotti locali cucinati con amore.
Le stanze sempre ordinate e pulite, merito delle addette L alle pulizie “GRAZIE” se la struttura funziona e anche grazie a voi.
Poi il servizio spiaggia convenzionato a 200 m è stato una rivelazione, lido sirena attrezzato e funzionale, non per ultimo la piscina sempre ordinata e pulita con la supervisione del bagnino hanno reso questa vacanza eccezionale.
Il top l’abbiamo avuto con la cena della serata finale, un gran ricevimento, con degustazione di piatti tipici lucani.
Un consiglio… Andate e coccolatevi.
I nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti
da GIORGIO L. - 22/09/2021 , alle 13:33
da LUANA B. - 15/09/2021 , alle 15:51
da Loredana M. - 15/09/2021 , alle 13:10
da Giuseppa T. - 30/08/2021 , alle 17:58
La cucina è ottima e varia in tutti i generi, molto attenti e scrupolosi nelle varie problematiche di alimentazione.
Il cameriere Pietro è una persona eccezionale!!
Le stanze carine ma con aria condizionata non gestibile, quindi siamo andati via tutti raffreddati. Rimodernate alla meglio.
Tutto sommato una buona esperienza.
da Emanuela Antonia L. - 26/08/2021 , alle 06:16