Cosa fare per il ponte dell'Immacolata

camera per coppie in agriturismo toscano

Cresce l’attesa per l’arrivo del Natale e con questa festività il ritorno di qualche giorno di vacanza. C’è chi avrà più di una settimana di ferie, chi solo qualche giorno, ma sicuramente per tutti si tratterà di un’ottima occasione per rilassarsi e ricaricare la spina. Manca poco più di un mese, e se è vero che il tempo vola dall’altra parte della medaglia queste settimane possono sembrare un arco di tempo ancora molto lungo, specialmente per chi è in attesa di concedersi qualche svago, come una partenza. E allora per chi non ce la fa ad aspettare, ecco che arriva un’opportunità da non perdere. L’Immacolata, quest’anno, cade infatti di martedì e con un solo giorno di ferie sarà possibile fare un bel ponte di quattro giorni. Ma cosa fare per il ponte dell’Immacolata? Ci sono sicuramente tantissime idee, per tutti i gusti e per tutti i budget. Potrete decidere di visitare Roma in occasione dell’inizio del Giubileo Straordinario, che si aprirà proprio l’8 dicembre, un’occasione per scoprire la Capitale durante un evento di portata mondiale. Ma ci sono anche tantissime altre città d’arte tra le quali scegliere la propria meta per dedicarsi giorni all’insegna della cultura, delle bellezze architettoniche e della tradizione culinaria. Se avete invece bisogno di assoluto relax un’ottima soluzione sono le terme! Non vi resta che scegliere la zona dove soggiornare, da Chianciano Terme in Toscana, ad Albano Terme in Veneto… le località sono davvero tantissime. Per gli amanti del Natale quale occasione migliore per visitare i mercatini natalizi? Magari scegliendo un viaggio di gruppo tra i tanti mercatini del Trentino Alto Adige. Ancora, potrete scegliere di passare il ponte dell’Immacolata in montagna, per pregustare la stagione sciistica che presto sarà alle porte. E per i più piccini? Potrete prendere in considerazione una gita ad un parco divertimenti o a Montecatini Terme, capitale del Natale italiano con tantissimi eventi e attrazioni.

E voi, sapete già cosa fare per il ponte dell’Immacolata?

DLT Viaggi ,23 novembre 2015

Commenti

Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT