Strutture nelle vicinanze
Il Complesso Termale Vescine si adagia su una lussureggiante collina a Suio Terme (LT) in un territorio selvaggio e ricco di colori. È composta da un’estesa proprietà terriera di 31 ettari: boschiva la collinare e pianeggiante quella adiacente al fiume Garigliano.
Camere eleganti e confortevoli distinguibili in:
Classic:eleganti e confortevoli, offrono ambienti sobri; sono tutte dotate di bagno con vasca, Tv satellitare e telefono
N° 2 ristoranti, n° 2 piscine termali ed una interna, parcheggio gratuito, connessione internet
PISCINA SMART: Una piscina stupenda; un capolavoro architettonico ed estetico dotato anche di intelligenza dinamica. Alimentata costantemente da una delle nostre sorgenti termali ha una temperatura costante di 36°C e dispone di raffinate tecnologie che le consentono di effettuare trattamenti su tutto il corpo.
PISCINA RELAX: collocata al centro di una verde pianura meravigliosa e di un panorama profondo e sconfinato.
Capace di creare le condizioni per attivare anche i nostri pensieri più positivi e far terminare il relax solo quando quest’ultimi si infrangono contro la prima collina all’orizzonte.
PISCINA INTIMITY: Inclusa nell’ampia struttura delle Terme questa piscina coperta dona i risultati di una balneoterapia o di una nuotata in forma più riservata e intima
I due singolari ed accoglienti ristoranti, Typica e Praeclarus, offrono menù raffinati e in linea con la cucina tipica del territorio.
Check in: dalle 14.00 in poi
Check out. entro le 10.30
Gli animali sono ammessi, dda segnalare al call center al momento della prenotazione.
Il supplemento richiesto è di euro 10 al giorno da pagare direttamente in loco
Suio Terme si trova in posizione strategica per offrire la possibilità al turista di visitare in poco tempo numerose bellezze del Lazio e della Campania. il Complesso Termale Vescine si adagia su una lussureggiante collina in un territorio selvaggio e ricco di colori…
Tutta la zona circostante, tuttavia, si può anche descrivere come una terra dagli scorci paesaggistici indimenticabili, dove il clima mite, la vicinanza al mare, la presenza di dolci e verdi colline, del vulcano spento di Roccamonfina, di boschi e di valli, e il susseguirsi di piccoli paesi e incantevoli arroccamenti di impronta medievale, ne fanno una delle zone del basso Lazio più suggestive e spettacolari del territorio italiano. Un vero e proprio paradiso tutto da scoprire che presenta un equilibrio tra uomo e ambiente ancora completamente intatto e dove resistono e convivono aspetti di singolare folklore, tradizione e sagre paesane. Spiccano inoltre, nelle vicinanze, bellezze straordinarie come le Grotte di Pastena, il Monastero di monte Cassino o la spettacolare e fortificata città di Minturno.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da cristina G. - 08/01/2014, alle 16:48
da Valentina S. - 03/01/2014, alle 15:37
da PASQUALE D. - 04/12/2013, alle 13:40
Dalla gentilezza del personale all' ottima cucina.
da agnese f. - 03/12/2013, alle 11:20