Internet point e wi-fi:
Connessione internet veloce e collegamento WI-FI FREE sia negli spazi comuni che nelle camere.
Televisione satellitare , internet point (Mac 20”).
Parcheggio:
Comodo parcheggio pubblico sottostante l’hotel, collegato direttamente con la reception tramite ascensore.
American Bar Panoramico:
Un angolo di relax e benessere. Uno spazio esclusivo dove poter gustare una ricca varietà di Drinks, vini locali e snaks veloci come piadine farcite, toast e insalate.
Ampia selezione di tisane per il vostro relax accompagnate da pasticceria.
Accesso Disabili:
L’Hotel Oste del Castello è accessibile ai portatori di handicap.
La struttura non ammette nessun tipo di animale, di nessuna taglia.
Check in: dalle ore 14,00
Check out: entro le ore 12,00
Verucchio domina la vallata del Marecchia dall’alto di una delle rupi calcaree che caratterizzano il territorio, ha una splendida vista, fra il mare e le prime colline dell’Appennino, e si trova a pochi chilometri da Rimini.
Proprio per la sua posizione così strategica, Verucchio divenne importante nel corso del Medioevo, quando la potente famiglia dei Malatesta ne fortificò la rocca facendo divenire Verucchio un baluardo fondamentale nella lunga lotta contro la famiglia dei Montefeltro.
I primi insediamenti umani di Verucchio risalgono a tempi molto più antichi. Durante scavi archeologici che sono ancora in atto, sono venute alla luce numerose tombe ricche di corredi funebri che hanno permesso di datare al decimo secolo a.C. i primi insediamenti di una civiltà Villanoviana – Etrusca, che scelse questi luoghi come ideali per uno stabile avamposto a protezione delle rotte commerciali dell’Adriatico.
Dopo il tramonto della civiltà etrusca, Verucchio conobbe fasi favorevoli, come durante il dominio romano, in cui la vicina Rimini ebbe un enorme sviluppo, momenti difficili in cui si trovò a essere terra di frontiera fra Roma e i Longobardi, e momenti di abbandono, fino all’avvento dei Malatesta nel 1200, che disegnarono il paese ed eressero le fortificazioni che possiamo vedere ancora oggi. La storia più recente e tragica della Seconda Guerra Mondiale racconta delle durissime battaglie lungo la Linea Gotica fra Alleati e Tedeschi in ritirata.
I nostri ospiti possono rilassarsi nella nuovissima “Grotta del Benessere”, interna all’hotel, un’esclusiva area benessere completamente ricavata nelle grotte tufacee situate sotto l’hotel, con lettini in pietra riscaldati, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e docce emozionali. L'utilizzo del costume da bagno è obbligatorio. Per garantire a tutti maggiore privacy e soprattutto confort, l’accesso alla Grotta del Benessere è consentito ad un massimo di 8 clienti contemporaneamente.
La informiamo inoltre che l'hotel Oste del Castello ha fatto del Wellness l'elemento distintivo della sua filosofia. Un benessere sempre più all'avanguardia e attento alle esigenze singole di tutti gli ospiti che cercano un momento di relax, pace e tranquillità tutto per loro. Per garantire ciò si è necessariamente scelto di riservare l'utilizzo dell'area benessere solo agli ospiti sopra i 16 anni.
Orari apertura Grotta del Benessere:
- dal Lunedì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 17 alle 20.00
- dal Martedi al Giovedì dalle 17.00 alle 20.00
- Venerdì dalle ore 14.00 alle ore 22.00
- Sabato dalle ore 08.00 alle ore 22.00
- Domenica dalle ore 08.00 alle ore 20.00
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Boris B. - 01/05/2015 , alle 14:41
da ilaria maria chiara m. - 16/03/2015 , alle 15:21
da angelica c. - 13/03/2015 , alle 11:35
camera carina!!Ottimo
da PAMELA S. - 23/02/2015 , alle 09:12
da Renato B. - 19/02/2015 , alle 23:25
da Marco L. - 21/11/2014 , alle 13:17