L’hotel, caratterizzato da un'architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla bella e lunga spiaggia sabbiosa di Nabq Bay. Tutte le aree comuni e le camere sono disposte intorno all'ampia area piscina, creando così un ambiente raccolto, famigliare e rilassante. Punto di forza dell’hotel e polo d’attrazione sia per adulti che per i più piccoli è l’annesso “Aqua Park”, uno tra i più grandi ed importanti di tutta Sharm El Sheikh, dotato di oltre 20 scivoli, piscine e giochi d’acqua, con ingresso gratuito per gli ospiti del resort durante il loro soggiorno.
Ampia, sabbiosa ed attrezzata con lettini e ombrelloni. L’ingresso in acqua è agevolato da alcune piscine naturali. E’ inoltre presente un pontile.
470 camere dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, terrazzo o balcone. A pagamento: connessione Wi-Fi e consumazioni minibar.
Miniclub, beach volley, palestra. A pagamento centro diving, tennis e sport acquatici.
Centro benessere con massaggi, bagno turco, sauna ed idromassaggio.
Due ristoranti principali e tre ristoranti à la carte (italiano, libanese e cinese). 5 bar di cui uno presso la piscina, uno presso la lobby, uno presso l’acquapark e uno in spiaggia.
4 piscine fra cui una grande e principale con area per bambini (riscaldata in inverno). Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti sia in spiaggia che in piscina. Acquapark con numerosi scivoli, lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti sia in piscina che in spiaggia, connessione Wi-Fi presso la reception, miniclub, beach volley, palestra. A pagamento: servizio di lavanderia, servizio medico (su richiesta), biliardo, negozi, centro diving, tennis, sport acquatici
Check in: dalle ore 14.00
Check out. entro le ore 12.00
Sharm el Sheik è una delle località di mare più famose, conosciuta soprattutto per essere una delle mete più frequentate dal turismo internazionale. Questa località si trova sulla parte sud della Penisola del Sinai, sul golfo di Aquaba, in Egitto.Nonostante sia circondata da un paesaggio davvero arido, essa ha la fortuna di affacciarsi su uno dei mari più belli al mondo, dove gli appassionati di ogni nazione si ritrovano per esplorare ed ammirare il reef corallino, considerato tra i più affascinanti per ricchezza e varietà delle sue specie biologiche.Sharm el sheik è composta da due baie vicine tra loro, una si chiama Na’ama Bay e l’altra Sharm El-Maya. Questa località, oltre ad essere centro turistico di rilievo è anche un importante centro amministrativo e politico per la provincia del Sinai meridionale e qui vengono regolarmente ospitate importanti conferenze politiche e incontri della lega araba. Ricordiamo anche che l’Egitto è una nazione ricchissima di storia e che in questo paese si trovano alcune delle testimonianze più importanti al mondo per quanto riguarda le antiche civiltà Egizie e dei faraoni.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT