Struttura
Il villaggio, che si struttura su vari livelli, si trova nella splendida Costa degli Dei, da dove si può ammirare una suggestiva vista delle Isole Eolie, della Sicilia e dello Stretto di Messina.
Distanza dal mare
Il villaggio sorge direttamente sul mare
Spiaggia
Spiaggia di sabbia e ciottoli con fondale roccioso, attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini per camera, raggiungibile attraversando una stradina esterna.
Camere
Adatte per chi viaggia in coppia o con la famiglia, troverete le camere standard molto accoglienti e dotate di aria condizionata, TV-Sat, telefono, minibar, cassaforte, bagno con doccia e asciugacapelli.
Servizi
La struttura offre ai suoi clienti: servizio facchinaggio, ristorante, sala TV, bar, bar in piscina, internet point, giardino, terrazza.
Amici degli animali
Non sono ammessi animali
Condizioni
Check in: dalle ore 17:00
Check out: entro le ore 10:00
Ricadi e dintorni
Ricadi è situata alla base dell'altopiano del Monte Poro e si estende fino ad arrivare al mare dove stupenda è la spiaggia di Capo Vaticano. Questo e’ il luogo ideale per chi ama vivere a stretto contatto con la natura e per chi ama il mare cristallino e di un colore turchese unico. La costa è un continuo alternarsi di scogliere a strapiombo, spiagge sabbiose, grotte e calette raggiungibili solo dal mare
Uno dei posti più belli per ammirare le isole Eolie che specchiano nel Tirreno e a soli 13 chilometri da Tropea.
Il paese offre oggi le più moderne ed efficienti attrezzature ricettive e balneari, pur conservando il fascino di una natura incontaminata e straordinariamente suggestiva.
Sul piano gastronomico si ricorda che queste località sono le prime produttrici, a livello nazionale, della famosa cipolla rossa di Tropea, esportata in tutto il mondo e ricercatissima dai mercati di tutto il mondo per le sue qualità nutrizionali e terapeutiche che derivano da una particolare morfologia del territorio e dal clima particolarmente stabile di questa zona.
Da visitare: La costa di Ricadi che è stata definita il tratto più bello della Calabria, inoltre questa zona è ricca di reperti archeologici che ne testimoniano l'importanza storica.
Le spiagge: la più suggestiva è “Grotticelle” formata da tre spiagge contigue, segue “Baia di Riace” e “Tono”. Secondo una nota rivista francese, le spiagge di Capo Vaticano sono considerate al terzo posto tra le più belle d’Italia e fra le 100 spiagge più belle al mondo.