Strutture nelle vicinanze
La struttura è adiacente alla spiaggia di sabbia e ghiaia
Bilocali per 3+1 posti, composto da soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, angolo cottura, bagno e terrazza o veranda di circa 38 mq (aria condizionata euro 50 a settimana)
Trilocali per 5+1 posti, composto da soggiorno con due divani letto singoli, camera matrimoniale, camera con due lettini singoli, angolo cottura, bagno e terrazza o veranda di circa 45 mq (aria condizionata euro 60 a settimana)
La struttura mette a disposizione dei suoi clienti: Reception dalle ore 7.00 alle 23.00, ristorante, sala Tv, giardino, terrazza, parcheggio
Ammessi di piccola taglia (max. 5 Kg e muniti di certificato sanitario) con supplemento di euro 20, da segnalare al call center al momento della prenotazione
Check in: dalle ore 17.00
Check out: entro le ore 10.00
Cirò un punto di partenza ideale per iniziare a scoprire la perla del Mediterraneo: "LA CALABRIA
Se la Magna Grecia è un lontano ricordo da sussidiario, un viaggio in Calabria sarà un'ottima occasione per rispolverare un pò di storia. Passeggiando in uno qualsiasi dei numerosi siti archeologici, vi sembrerà di respirare l'aria delle genti giunte dalla Grecia, a partire dal sec. VIII a.C., a colonizzare il territorio. Un itinerario ideale, da nord a sud, può partire da Cirò (l'antica Krimisa) - da non perdere il tempio di Apollo Aleo (sec. VI a.C.) in località Punta Alice - e proseguire lungo la costa per arrivare a Crotone.
Fondata nel 709 a.C., l'antica Kroton fu tra le più potenti colonie della Magna Grecia e sede, tra l'altro, della scuola filosofica di Pitagora.
Nei pressi, a Capo Colonna, sorge quello che fu uno dei santuari più celebri della Magna Grecia, il tempio di Hera Lacinia. Puntando a sud lungo la costa jonica - e nel frattempo non sarebbe una cattiva idea concedersi un bagno al mare, ad esempio a Isola Capo Rizzuto - raggiungerete Locri. L'antica Lokroi Epizephyrioi fu l'ultima delle colonie calabresi. E tuttavia non tardò a diventare una delle più importanti.
L'area archeologica, dove sono visibili tra l'altro i resti del teatro, si trova a circa 4 km a sud della città.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT