Logo

Vacanza sulla neve a marzo

FinestraGac

Quest’inverno sarà ricordato senza dubbio per il caldo anomalo. Novembre, dicembre, gennaio e febbraio non solo non hanno fatto rima con gelo e neve, ma hanno fatto registrare temperature ben al di sopra della medie stagionali. In diverse città si è avuto addirittura in alcune occasioni un clima primaverile che ha fatto lasciare guanti e sciarpe nell’armadio. Con massime che hanno toccato anche i 18 gradi, diciamoci la verità non sembrava di respirare la classica atmosfera che ci spinge a prenotare la settimana bianca. Per gli amanti del freddo e della neve è stato quindi un inverno non pienamente soddisfacente, ma adesso, proprio nel mese in cui arriva la primavera, le temperature sembrano essersi finalmente abbassate. In questi giorni però stiamo assistendo ad un vero e proprio colpo di coda del freddo, suggerendo un’idea da prendere assolutamente in considerazione: fare una vacanza sulla neve a marzo. Complici le nevicate che si stanno verificando troverete l’atmosfera perfetta per una bella settimana bianca. Regola che comunque vale per sempre, visto che nel terzo mese dell’anno la stagione sciistica è nel vivo della sua essenza ed è possibile praticare sport invernali divertendosi e senza nessun impedimento. Inoltre, in questo periodo, meno gettonato, potrete trovare delle ottime offerte per il vostro soggiorno in montagna, riuscendo così a risparmiare o magari a restare fuori qualche giorno in più. Un’altra ottima occasione per andare in vacanza sulla neve a marzo è l’arrivo di Pasqua che quest’anno cade l’ultima domenica di questo mese: il 27 marzo. Approfittando del lunedì di ferie, quello di Pasquetta naturalmente, potrete trascorrere un weekend lungo sulle piste oppure potrete prendere qualche giorno a lavoro e grazie alla chiusura delle scuole fare una vacanza più lunga con tutta la famiglia. Sarebbe un ottimo regalo di Pasqua per voi e per i vostri figli!

Noi di DLT siamo convinti che partire per la montagna a marzo sia un’ottima idea e abbiamo provato ad elencarvi alcuni buoni motivi per farlo. Voi cosa ne pensate?

DLT Viaggi ,16 March 2016

Commenti

Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
The pictures shown are purely illustrative. Prices, availability and information can be subject to changes.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Privacy policy   |   Use of cookies

Robytour s.r.l.
VAT number 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Registered office:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT