Quest'anno a Doha MSC Crociere inaugura la nuova nave World Europa.
La nave utilizza per la prima volta come carburante il Gnl, gas naturale liquefatto a basso impatto ambientale ed apre la strada alle nuove tecnologie green per le navi da crociera.
Con World Europa il numero delle navi della flotta MSC raggiunge il 20, stabilizzando l'azienda al terzo posto nel mondo e manifestando una forte dinamicità e crescita con un'attenzione particolare alle nuove tecnologie e alla sostenibilità.
MSC sceglie il porto di Doha come location ideale per il battesimo della sua new entry, alla presenza di ospiti internazionali, del capitano Marco Massa e delle autorità locali. Spettacoli di artisti da tutto il mondo, proiezioni sullo scafo della nave, magie di droni e fuochi artificiali hanno fatto da cornice all'evento, che si è concluso con una fantastica cena di gala e dal concerto di Matteo Bocelli che ha presentato per la prima volta il suo singolo.
Con 22 ponti, 215.863 tonnellate di stazza lorda, 47 metri di larghezza, 40.000 mq di spazio pubblico e 2.626 cabine MSC World Europa rappresenta il futuro del mondo delle crociere.
A bordo sono presenti 33 ristoranti, nuovi locali ad alta tecnologia per l'intrattenimento, 6 piscine, l’MSC Yacht Club più lussuoso di MSC Crociere e l'area bambini migliore di MSC Crociere finora. Impossibile annoiarsi!
La nave compirà il primo viaggio il 20 dicembre con una crociera speciale di 4 notti da Doha, Qatar, a Dubai, Emirati Arabi Uniti. In seguito si sposterà verso il Mediterraneo pronta ad intraprendere viaggi con partenze da Genova, Napoli e Messina a partire dall'estate 2023.
Sbircia in anteprima quello che il nostro CEO Roberto Sorrenti ha documentato per noi!
Robytour s.r.l.
VAT number 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Registered office:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT