Andere nahegelegene Unterkünfte
Im Weiler Cavi, nur wenige Schritte vom Bahnhof entfernt, liegt das Hotel direkt am Meer und verfügt über große Terrassen, die einen herrlichen Blick auf das Meer von Lavagna und den Golf von Tigullio bieten.
Die Anlage befindet sich direkt am Meer (grober Sandstrand mit Kies).
Die komfortablen und geräumigen Zimmer verfügen über: Telefon, Fernsehen, privates Badezimmer, WiFi Internetanschluss, Haartrockner.
24-Stunden-Rezeption, Portierservice, Fahrstuhl, Restaurant, Fahrradkeller, Fernsehraum, Internet Point, Garten, Terrasse, Kongresssaal, Parkplatz, Babysitter-Service, Strandservice.
Kleine Haustiere sind herzlich willkommen. Bitte bei Buchung angeben.
Check in: ab 12.00 Uhr
Check out: bis 10.30 Uhr
Robytour s.r.l.
UST-ID 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Hauptsitz:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Janja T. - 09/09/2022 , alle 12:44
da Ornella M. - 25/08/2022 , alle 07:22
da Abbas A. - 07/09/2021 , alle 15:13
da Romina E. - 28/08/2021 , alle 22:56
da Cosimo Damiano P. - 05/08/2021 , alle 06:46
da Alexandra D. - 02/08/2021 , alle 09:17
da joseph p. - 23/07/2021 , alle 09:16
da Franco F. - 21/07/2021 , alle 14:04
da AGOSTINO C. - 12/07/2021 , alle 10:25
da Jessica L. - 10/07/2021 , alle 06:10
Purtroppo ho un elenco di cose negative da evidenziare.
-sarebbe il caso di dare una sistemata agli attaccapanni rotti delle camere , copriletto e lenzuola dure ed antiquate ... da sostituire ...insomma va bene vecchio stile ma un'aggiustatina non guasterebbe
-pulizia della stanza al nostro arrivo e dopo che la signora è passata per la pulizia giornaliera inesistente
-chiedono di compilare un foglio nel quale indicare le preferenze per i pasti , scegliendo tra alcune opzioni,peccato che escano dalla cucina andando a caso tra i tavoli chiedendo chi voglia o meno una pietanza , talvolta anche appoggiando i piatti davanti a commensali che non li desiderano per poi prendere lo stesso piatto e darlo ad altro cliente (igienica come cosa sopratutto in questi tempi).
Disinteresse più totale della presenza dei bambini mai serviti per primi anzi spesso dimenticati, ho ordinato due volte pasta bianca, la prima volta, ho dovuto,dopo un’attesa di mezz’ora, ricordargliela e la seconda volta dopo un’altra lunga attesa in cui il nostro tavolo è stato ignorato da tutti abbiamo deciso di prendere la pasta del giorno ed il piatto di pasta bianca non è mai arrivato.
Capisco che il tavolo sia sempre lo stesso ma almeno sarebbe carino se il tovagliolo venisse cambiato se zozzo.
Attese interminabili per mangiare .. due ore seduti a tavola per un primo ed un secondo è davvero esagerato. Camerieri goffi e distratti... sembra quasi non capiscano quello che viene chiesto loro.
Ho fatto notare il giorno prima che avevo delle allergie dato che c’era la macedonia ma nonostante ciò non hanno pensato di darmi un frutto sostitutivo o altro.
Vino sfuso imbevibile , calice di prosecco inesistente.
Listino prezzi bevande inesistente.
Noi ignorati poi un tavolo (famiglia con,crediamo, membri delle forze dell’ordine)serviti e riveriti addirittura contemporaneamente da tutto il Personale di sala, attenti e servizievoli, appena mancava l’acqua erano subito pronti a portargliela al tavolo, noi sempre a chiedere .. appena seduti non avevamo nemmeno i bicchieri per bere.
Accesso con passeggino alla sala da pranzo e all’hotel stesso senza montascale o rampa ... mio marito per due giorni ha sollevato il passeggino con il bambino dentro... una persona con disabilità come fa??
-ultima cosa vado per pagare gli extra cioè Lettino da campeggio per bambina (10 euro al giorno un furto ne compri uno nuovo ), bevande e tassa di soggiorno mi ha mandato a prelevare perché voleva i contanti per questioni voucher o agenzia non ho capito (mi sembra una cavolata dato che oggigiorno si cerca di usare poco contate x tracciare tutto), quando in realtà il
Giorno dell’arrivo la signora ci aveva detto che potevamo pagare come desideravamo. Porto i contanti e ho dovuto chiedere io la ricevuta che forse non mi avrebbe dato e trovo inoltre solo il totale e nemmeno le singole voci, senza capire così quanto ho pagato.
Uniche 2 cose positive ...
-gentili la signora ed il signore del ristorante, bar e reception
-bravo il cuoco tutto molto leggero e gustoso
da Tatiana Vladimirovna K. - 06/07/2021 , alle 18:09
da Lorenzo M. - 05/07/2021 , alle 13:47
da SANDRO P. - 24/06/2021 , alle 18:41
da Gianpiero B. - 18/06/2021 , alle 06:31
da Luciano P. - 11/06/2021 , alle 08:54
da Filippo A. - 04/06/2021 , alle 07:38
Unica pecca... le cose extra \" bevande durante i pasti\" non si possono pagare con bancomat o carta,solamente in contanti.
Una grazie particolare a Sabrina.
da Sonia Giancarla C. - 28/08/2020 , alle 22:06
da sara r. - 30/08/2019 , alle 11:06
da sara r. - 30/08/2019 , alle 11:05
da sara r. - 30/08/2019 , alle 11:03