DLT Viaggi 2018, lo spot che stacca la spina

Magazine_spot_dltviaggi

In questi giorni vi è capitato di vedere il nuovo spot DLT Viaggi? 

" webkitallowfullscreen="" mozallowfullscreen="" allowfullscreen="" scrolling="no" frameborder="0" width="560" height="315"> 

A pochi giorni dalla pubblicazione, un’ondata di commenti e di condivisioni ha stravolto le nostre pagine social e non solo. 

Enrico Danilo Visciola, socio della DLT Viaggi che insieme a Roberto Sorrenti ha ideato lo spot, ci spiega in questa breve intervista le motivazioni che hanno portato a lanciare una pubblicità così "fuori dalle righe" 

" webkitallowfullscreen="" mozallowfullscreen="" allowfullscreen="" scrolling="no" frameborder="0" width="560" height="315"> 

Abbiamo voluto creare uno spot che “fa parlare”

“Abbiamo puntato su una pubblicità leggera, a volte un po’ cinica, ma ci è piaciuto giocare più su di un tipo di pubblicità di stampo nordeuropeo che prettamente italiano”.

Politically correct? No, grazie. Ci piace osare, testare e andare oltre ogni aspettativa.

Ci piace metterci in gioco, osare e spingerci oltre”...“spesso facciamo dei test. Abbiamo azzardato anche quando Facebook ha lanciato la pubblicità sul suo canale, noi siamo stati tra i primi ad investire tanto e a crederci”, ribadisce il Visciola.

Siamo stati tra i primi a credere nella possibilità di sfruttare il mondo di Internet e il web per farci conoscere. Abbiamo utilizzato ogni tipo di pubblicità offline e online fino a crescere sempre più e a raggiungere un bacino di clienti fidelizzati.

Stavolta, abbiamo osato un po’ di più e abbiamo voluto creare un video che stravolgesse tutti i sistemi convenzionali con un pizzico di ironiablack humour che ci contraddistinguono, cavalcando l’onda di un meme reso famoso su whatsapp e stra-condiviso nelle chat di giovani e meno giovani di tutto il mondo. Ed è per questo che per lo spot ci siamo affidati a YouCrea, Video Creator professionali e attenti, e ad uno staff di eccezionale valore.

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle riprese, ma in particolar modo Miguel Gobbo Diaz, il coprotagonista di "Nero a metà" con Claudio Amendola, in onda in questi giorni su Rai1, per aver interpretato in modo perfetto la parte 

Ci piace la leggerezza, ci piace lo scherzare e anche in una situazione drammatica, creare un pretesto per dire qualcosa di divertente e di fuori dalle righe” continua il Visciola. “La vacanza fa parte della vita, è un bene essenziale… la vacanza è associata alla vita, altrimenti si lavora e basta. Invece il nostro messaggio è quello di prendere anche un po’ la vita alla leggera, di essere autoironici e di godersela, senza stare sempre lì a pensare in maniera quadrata alle cose”.

Ed ecco perché, in questo spot, ci siamo permessi di osare e ironizzare su uno degli argomenti a cui tutti siamo più sensibili. Abbiamo ironizzato “sulla morte” per dare un messaggio positivo “sulla vita”.

Insomma, la vacanza è vita. Si tratta di quel momento dell’anno di rottura dalla routine e dalla monotonia quotidiana. Rappresenta il giusto mix tra il riposo e il divertimento in famiglia, ma molto spesso non le si dedica la giusta importanza.

Sempre a lavorare e mai una vacanza? Con noi puoi prenderti un break quando vuoi e ripartire alla grande nella quotidianità

I clienti per noi sono importanti 

Noi pensiamo che la vacanza sia un bene essenziale e lavoriamo sodo, tutti i giorni, per garantire ai nostri clienti le vacanze migliori al prezzo più basso.

I nostri clienti sono sempre al primo posto per importanza e tutto è incentrato sulla loro soddisfazione. Ci sarà un motivo per cui ogni anno oltre 40.000 famiglie ci scelgono per le loro vacanze, no?

Noi te ne diamo più di uno. 

  • Assistenza di un nostro operatore qualificato in fase di scelta e prenotazione della vacanza; 
  • Assistenza post-prenotazione 
  • Soggiorno per bambini gratis fino a 7 anni
  • Possibilità di bloccare le vacanze con soli 100€ 
  • Pagamento dilazionato senza costi aggiunti. 

Insomma, facciamo di tutto per fare in modo che tutti possano permettersi una vacanza ogni tanto e dare una svolta alla propria routine. 

Più in favore della vita di così…

DLT Viaggi ,10 dicembre 2018

Commenti

Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT