Strutture nelle vicinanze
La struttura è situata in Piazza Nember, nella parte Ovest di Jesolo.
La struttura dista circa 100 metri dal mare (spiaggia di sabbia)
Confortevoli e spaziose le camere dispongono tutte di: servizi privati con doccia,balcone,TV con satellite, telefono, aria condizionata e cassaforte.
Reception 24h, ascensore, sala tv, bar, ristorante, parcheggio, piscina esterna, servizio spiaggia
Non ammessi
Check in: dalle ore 14.00 in poi
Check out:entro le ore 10.00
La bellissima e movimentata Jesolo sorge sulla sottile striscia di litorale tra la laguna di Venezia e la foce del Piave nella regione del Veneto. Il suo porto turistico è considerato il più vitale della provincia veneziana e oltre alle spiagge la città offre una miriade di occasioni di svago diurno e notturno
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Maria I. - 31/08/2021, alle 17:08
Inoltre, ho sempre pagato la tassa di soggiorno alla fine della vacanza, invece loro l'hanno richiesta da subito al check-in.. tra poco mi chiedevano prima i soldi che i documenti e non so il perché visto che al check out dovevamo pagare gli extra per le bibite consumate durante la cena (in quanto non incluse nel pacchetto), ma forse sarà la loro politica e va bene. Parliamo della colazione: E' variegata, con vasta scelta tra dolce e salato peccato per i croissant, ogni volta che li provavo erano stantii. Per chi sceglie la mezza pensione durante la colazione vi fanno compilare il foglio con le scelte tra 3 primi, 3 secondi frutta o dolce.. peccato però che ogni volta veniva la cameriera ad informarci che quello che avevamo scelto era finito dovendoci accontentare delle solite mezze maniche al sugo come le mangiavo all'asilo (com'è possibile? La mattina grazie alla nostra scelta delle pietanze hanno la possibilità di farsi un prospetto generale sulle quantità di cibo d'acquistare, ma evidentemente ciò non basta). Altra nota negativa è stata l'orario della cena poco flessibile (dalle 19:30 alle 20:00), siamo in vacanza se ritorniamo dal mare alle 18:30-19 manco il tempo di una doccia che dovete correre, infatti noi per due giorni non siamo riusciti a cenare perché se visitate Venezia e fate tardi, verso le 20:45/ 21:00 non troverete più nessuno al ristorante.
Inoltre ho trovato i camerieri un po' tutti musoni senza mai un sorriso (soprattutto i maschi) apparentemente annoiati di servire i clienti, ad ogni portata li ringraziavo gentilmente, mai una volta un prego o un sorriso cosa a mio parere importante perché un ambiente felice e positivo crea armonia e attira il cliente facendolo ritornare con piacere.
Punto positivo: la vicinanza al mare (inclusi nel pacchetto 2 lettini e un ombrellone in ultima fila) e a tutti i localini per pranzare e alla movida notturna.
Tutto sommato è stato un soggiorno piacevole ;)